[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@ward no. Devi sempre puntare a RF alto, e quindi per forza di cose a quote alte. Poi se vinci è meglio, e puoi rigiocare, ma se giochi a quote basse, non avrai un buon guadagno in RF
-
@davide si ho messo le virgoletta a bassa proprio per indicare che la quota sarebbe stata comunque alta.
Mentre nel profit tracker è normale se ho messo 15 nella colonna bonus e il guadagno dopo la giocata è di 26 euro circa?
Mi sembra strano -
@ward no, nel profit la consideri come una freebet: se vinci, incassi solo la vincita netta, se quindi lo metti nella colonna bonus, devi sottrarre 15€ dall'incasso punta
-
@davide okok quindi le freebet le metto in "pagato" e procedo normalmente grazie
-
@ward sono freebet strane quelle di questo sito. Non va bene nemmeno metterle in pagato sempre, perchè se perdi ti segna 15€ di perdita che non hai.
Puoi fare così, e metterle in pagato se vinci e in bonus se perdi, oppure ricordarti che dagli incassi devi sempre togliere 15€ -
Mi sono iscritto su stanleybet diverse settimane fa ma non ho ancora depositato, si sa se posso sfruttare la benvenuto?
-
@illyrianking sul sito risulta scaduta il 30 marzo, ma in chat dicono che è stata prorogata. Quindi in teoria sì puoi farla, ma aggiorneremo la guida quando i T&C saranno aggiornati sul sito.
-
@davide in chat dicono di si', deposito ora e continuo con la benvenuto
-
Ieri ho vinto la prima scommessa con credito bonus. La scommessa era quotata @7.50 e nel saldo sarebbero dovuti finire
(7.50-1)*15=97.50€.Invece mi trovo questo
Non mi sono fatto i calcoli e non sapevo quando avevo prima della scommessa. Questa è la lista movimenti
Le due scommessa da 15€ sotto la vincita sono la giocata con il bonus e la giocata con soldi reali, la giocata da 15€ sopra la vincita è il bonus che ho rigiocato.
Dove sbaglio ? -
Questo post è eliminato! -
Mi hanno appena tolto 15€ da StanleyBet. Non ho ben capito come funziona. Se io scommetto 15€ (devo farlo a RF:15) e vinco...Poi mi accreditano altri 15€ che devo rigiocare nello stesso modo,ma a differenza della prima volta,finisce qui..vero?
ed avendo perso quel bonus,perdo solo la possibilità di ottenere un extra guadagno?
bho non ho ben capito
-
@willygames sembra tutto giusto, dalla lista movimenti hai tre "-15", uno di saldo reale (qualificante per la prossima settimana) e due di saldo bonus come il tuo numero di puntate col bonus. Mentre il 112,50 è la vincita lorda dalla prima scommessa col bonus.
EDIT: per sicurezza puoi controllare dalla tendina in alto a destra a nome Saldo per vedere com'è composto.@NONSOLONINJA fintanto che vinci la puntata i 15 euro di bonus rimangono e sono riutilizzabili fino alla fine della settimana(anche 20 volte teoricamente), mentre se li perdi avrai il guadagno dove hai bancato.
-
@zellita Oggi ho giocato una scommessa bonus vincente,e sul saldo dell'accredito ho oltre alla vincita,un addebito di 15€ , ma non ho "saldo bonus".
Comunque metti esempio avessi beccato l'X del Milan nel Derby.
Continuo a scommettere in modalità RF Con Puntata 15 e Rimborso 15€ fino su partite che terminino entro la mezzanotte di domenica ? (però mi dovrebbe comparire 15€ sul saldo bonus)
@Anonymous Confermi?Inoltre fino ad ora ho scommesso in modalità BR,è un problema?
-
@zellita grazie ma non mi torna... non dovrebbe essere come una freebet, ossia in saldo ci va la vincita netta?
-
@nonsoloninja l'addebito di 15 euro sono la scommessa bonus, prova ad aspettare e controlla il saldo bonus, dovresti averne altri 15 se hai vinto su stanleybet.
Non scommettere in modalità BR perché non avrai una vincita lorda, la guida consiglia RF 15 / 15.@willygames si esatto però nella freebet non ti scalano l'importo scommesso, in questo caso si.
che ti diano il netto oppure "lordo - scommessa" è lo stesso.
Il sito di stanleybet quando effettui una scommessa col saldo bonus ti rendiconta comunque -15 euro anche se non sono reali. -
@zellita Non mi avevano mai tolto 15 euro nel momento dell'accredito della scommessa vincente,il saldo bonus non me lo mettono di certo il mercoledi bho,proverò a contattare l'assistenza
-
Ragazzi ho contattato la chat di Stanleybet, hanno detto che l'offerta é stata prorogata, che sia da fidarsi? Il sito riporta ancora scadenza 30marzo
-
@xxyyzz contattato anche ora, dicono che aggiornano la pagina nei prossimi giorni, ma dovrebbe essere valida per tutti.
-
Un solo dubbio riguardo alla fase 2...scommetto 15 di saldo reale e il lunedì ricevo i 15 di bonus... Questi 15 li gioco in modalità RF... Supponiamo che vinca su StanleyBet, devo giocare comunque i 15 euro di saldo reale per il lunedì successivo o come 15 vale questo???
-
@lepre56 sì, ogni settimana devi giocare 15€ di saldo reale. Per non fare confusione ti consiglio di scommettere subito il bonus appena lo ricevi, poi subito dopo piazzi la scommessa con il credito reale e sei a posto. Se la scommessa con il bonus poi dovesse vincere allora piazzi di nuovo la scommessa in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet