[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@cheesburger 13^
-
@mathew ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@cheesburger 13^
hai preso il bonus qualche settimana più di una volta (vinto su Stanleybet)?
-
@cheesburger Certo
-
@mathew considerando sommando tutte le volte che lo hai preso, sei a 18?
forse hanno applicato i T&C aggiornati?
-
@cheesburger Non credo, hanno aggiornato i T&C?
-
@mathew ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@cheesburger Non credo, hanno aggiornato i T&C?
c'era questo dubbio qualche post sopra
sembrerebbe - secondo una interpretazione letterale dei nuovi T&C - che diano il bonus in totale 18 volte, e non per 18 settimane
però è ambiguo ed anche in chat non hanno saputo chiarire (nel senso che dicono sempre che vale per 18 settimane); bisognerebbe pure vedere se le modifiche (ammesso che siano effettivamente in questo senso) siano poi retroattive o meno
-
@cheesburger E c'è chi ha ricevuto il bonus 19 volte pur non essendo passate 18 settimane?
-
@mathew io
-
@anonymous Quindi non credo abbiamo applicato variazioni ai T&C
-
@mathew si qualcuno iscritto da tempo con le condizioni vecchie, ma appunto non è chiaro se siano cambiate o meno
perché se leggi i nuovi T&C sembra che si possa "esaurire" il tetto bonus anche prima delle 18 settimane (cosa che se dessero il bonus per 18 settimane a prescindere se vinci o perdi, non sarebbe possibile, nel senso durerebbe 18 settimane precise)nel tuo caso sembrerebbe di si... però boh? magari hanno solo sbagliato
-
@cheesburger Li contatto
-
@cheesburger Li contatto
seguo che la cosa mi interessa
-
@davide ok grazie
-
@cheesburger chees in pratica se effettivamente erogano al massimo 18 tranche a prescindere dalle settimane la tua strategia non va bene...
-
@kalos infatti
-
Oggi ho giocato il bonus 15€ seconda trance e poi fatto la puntata da 15€ di credito qualificante, solo che la partita giocata con il bonus è stata rinviata (ora oggi alle 16:00) , in questi casi che si fa ? Su stanleybet tuttora mi dice che la giocata è ancora in corso
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto un po' di tempo fa a StanleyBet, ma decisi di non iniziare la Benvenuto per non occupare fondi che potevano servire per altre offerte di Benvenuto. Ora mi sembra il caso di iniziare, ma per sicurezza chiedo: ci sono limiti di tempo per il primo deposito?
-
@siggian E' una domanda che avrei voluto fare anch'io.
-
@anonymous si ho vinto sia quella giocata con i 15€ bonus che quella giocata con i 15€ reali.
-
La settimana scorsa ho effettuato la qualificante ma assurdamente non risulta tra le scommesse effettuate quindi questa settimana niente bonus... ho interrotto la benvenuto o posso continuare anche se ho saltato una settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet