NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    564
    3.8k
    118.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @stewaolone
      ultima modifica di

@stewaolone

@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:

ragazzi, finora io ho ricevuto 21 tranche da 15€ e mi mancano ancora 3 settimane per completare la benvenuto (Lunedì 12 marzo ho ricevuto regolarmente un'altra tranche di bonus) quindi non penso contino 18 tranche, ma 18 settimane, indipendentemente quindi da quante volte si vince per ogni tranche

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • BlackB
        Black
        ultima modifica di

Ma comunque quale sarebbe questo "metodo di cheesburger"?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • T
          the electric one Super Ninja [+1000]
          ultima modifica di

Mi date un consiglio? Mi sono iscritto lunedi, versamento, documenti, attivazione conto e giocata (persa) con bonus 30€ fatto.
          Adesso posso giocare le 15 qualificanti per la fase 2 oppure devo aspettare la settimana prossima per iniziare? Grazie

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @the electric one
            ultima modifica di

@the-electric-one devi aspettare la settimana prossima per iniziare la fase 2 e quindi scommettere i 15€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• E
              elpako90 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Buonasera, qualcuno ha ricevuto i 20€ di bonus casinò?? Se si mi date una dritta sul come utilizzarli?? Grazie.

• J
                Joedp Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Chiedo scusa se la domanda è stata già posta, ma la scommessa qualificante al bonus da 15 deve terminare entro domenica, o può terminare anche lunedì e l'importante è giocarla entro domenica?

• P
                  Pincopallo88 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                  • P
                    Pincopallo88 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ciao ragazzi stavo pensando di registrarmi ma volevo prima avere un paio di chiarimenti:
                    1)Dopo il deposito chiedono qualche info sulla carta utilizzata? io uso una Lottomaticard ma non è intestata a me, quindi se mi chiedono le foto avrei problemi.
                    2)Qualcuno che mi può dare un ''codice amico''??

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • N
                      nickberto Ninja Base [+15] @Pincopallo88
                      ultima modifica di

@pincopallo88
                      1)Procedura per la validazione delle Carte di Credito/Debito:
                      Se non lo hai già fatto, ti preghiamo di inviare copia fronte/retro - chiara e leggibile - della carta da validare: per la tua sicurezza, ti suggeriamo di lasciare leggibili solo il nome del titolare della carta (se presenti) e le ultime 4 cifre della stessa (sul fronte e sul retro). Ti raccomandiamo di coprire anche il CVV (codice di sicurezza di tre cifre) sul retro.

Procedura per la validazione di Carte non intestate:
                      Qualora sulla carta non fosse presente il nome del titolare, ti invitiamo ad inviare una copia del contratto di rilascio della carta o dell’estratto conto dal quale risulta la titolarità della carta.

2)ti darei volentieri il mio codice ma ho visto che contiene il mio nome e cognome purtroppo ☹

• Pintore11P
                        Pintore11
                        ultima modifica di

Salve provo ad iscrivermi ma mi dice che devo avere il link presentazione dà un amico sè clicco sul link bonus benvenuto che mi date nel sito di ninjabet non risulta che sia di un amico quindi come faccio ad iscrivermi e una cosa nuova che hanno inserito quelli di Stanleybet?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @Pintore11
                          ultima modifica di

@pintore11 non inserire nulla nel codice amico e procedi normalmente con la registrazione. il codice indicato nella guida devi inserirlo solo mentre depositi

Pintore11P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • K
                            Kalos97 Ninja Novizio [0-15] @Black
                            ultima modifica di

@black Arrivato alla settima settimana mi è venuta voglia di giocare la qualificante su una partita di un campionato sconosciuto con rating circa 99%, risultato: un messaggio del tipo "Scommessa rifiutata dallo sportbook". Gioco un'altra partita e tutto normale. La settimana dopo ero limitato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

BlackB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • BlackB
                              Black @Kalos97
                              ultima modifica di

@kalos97 ah, bene a sapersi 😂 allora sempre campionati top

• IlnanneaI
                                Ilnannea Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

Ragazzi una puntata in live a quota maggiore di 1.5 conta come qualificante? O dev'essere per forza prematch?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Ilnannea
                                  ultima modifica di

@ilnannea Contano anche le live 🙂

• Pintore11P
                                    Pintore11 @Anonymous
                                    ultima modifica di

@anonymous sè non inserisco niente mi dice che non mi posso iscrivere mi dà errore ho parlato in chat con l assistenza e dice che ci vuole il codice amico

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Pintore11
                                      ultima modifica di

@pintore11 per iscriversi non serve alcun codice amico, probabilmente la chat sta facendo confusione. Prova anche da un altro browser, ma ti confermiamo che non è necessario alcun codice di presentazione per iscriversi a Stanleybet

• Pintore11P
                                        Pintore11
                                        ultima modifica di

Apposto sono riuscito ad iscrivermi i [censored] sono peggio dei nazisti obbligatorio il permesso di trattare i miei dati? Mah non ti facciamo iscrivere finchè non accetti la nostra promozione in newsletter pur non essendo obbligatoria la spunta!!! OK voglio parlare col direttore avrà sicuramente un paio di baffetti sotto il naso!!!

• F
                                          Fredino
                                          ultima modifica di

Se ho giocato oggi i 30€ di bonus e li ho persi, i primi 15€ per la fase 2 li posso giocare entro domani o devo aspettare la settimana prossima?
                                          Grazie

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Fredino
                                            ultima modifica di

@fredino Devi aspettare lunedì, come scritto nelle istruzioni 🙂

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet