[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@capabomba @Anonymous e quindi come possiamo procedere? Cerchiamo di perdere il bonus e basta, o con la formula inversa prendiamo solo 1 euro su Stanley ed euro dopo euro con la perdita del bonus finale, arriviamo anche a 14 di profitto?
Certo che se fossero solo 18 tranche questa strategia sarebbe un massacro -
@joedp Io continuerò con la tecnica di Cheese e poi si vedrà. Fin'ora ho sempre perso ma anche in quel caso il guadagno è stato sempre superiore ad un normale RF 15/15.
-
@capabomba io la settimana scorsa ho fatto circa 13.50 o poco più, superiore al comune RF, se si tiene conto del lungo periodo, 3-4 euro in più a settimana incidono. Ma se fossero limitati i bonus, ne sprecheremmo la maggior parte per guadagnare solo 1€, e alla fine sarebbe mooolto sconveniente, è questo il dilemma
-
@joedp se mi dovessi basare sulla risposta dell'assistenza, dovrei stare tranquillo. Ma come detto, c'è un pò di contraddizione con quanto scritto nei termini e condizioni. Può forse valere la pena chiedere anche ad altri operatori e verificare se hanno tutti la stessa versione.
-
@capabomba magari chiedo anche io in chat e poi riporto nei commenti, vediamo
-
@capabomba non riesco a collegarmi alla chat, rimane sempre così, sbaglio qualcosa?
-
@joedp Strano. Prova a fare un logout dall'account ed entrare di nuovo.
-
@capabomba già fatto, ma nulla
-
@joedp potrebbe dipendere dal tuo browser, prova con un altro
-
@davide provato, sempre uguale, se provo a digitare esce scritto: "Messages are not able to be sent until you are connected to a representative"
-
Sono riuscito a parlare con un'operatrice, vi incollo la conversazione: @capabomba @Anonymous @cheesburger @Davide
IO: Salve, avrei una domanda riguardo il bonus settimanale. Vorrei sapere, visto che ho notato come il bonus ritorni nel credito quando vinco la scommessa, se sono solo 18 o se comunque riceverò per 18 settimane indipendentemente dal numero di volte che lo rigioco in caso di vittoria
Stefania: Un attimo solo la prego di attendere, sto verificando
Stefania: Allora Lei ha a disposizione un totale di 18 settimane per sbloccare l'intera somma del bonus della fase 2. Pertanto, il bonus settimanale lo puo' giocare quante volte desidera, pero' ha scadenza 7 giorni
Ogni volta che vince con il bonus, il bonus ritorna sul conto gioco se e' ancora nelle 7 giorni di validita'
Io: Quindi lo riceverei più di 18 volte, in caso di vittoria e possibilità di rigiocarlo vero?
Stefania: Non parliamo di 18 volte, ma di 18 settimane che ha a disposizione. Si, quando ritorna sul conto gioco potrà rigiocarlo di nuovo -
Ho piazzato un punta/banca RF con il bonus da 15€ e ho vinto su Stanleybet. Cosa succede in questo caso?
-
@thom Puoi rigiocare il bonus aumentando i guadagni, basta che rifai la stessa cosa che hai fatto prima giocando il bonus (RF 15/15)
-
quindi io non posso prelevare fino alla fine delle 18 settimane?
-
@marcote no, altrimenti non ti danno più bonus
-
@scommessegm ok... che infamata
-
Ragazzi mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato ma dai precedenti commenti non ci ho capito molto.
Non ho ben capito questa parte di guida: "Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4."
Potete spiegarmelo con un esempio?
Cioè, ipotizzo che gioco 15 euro (bonus) a quota 3 su StanleyBet e banco su BetFair. Poi Ipotizzo che vinco su StanleyBet.
Poi che succede?
Su StanleyBet avrò 45 euro bonus? O una cifra diversa?
E questa somma bonus che ho su StanleyBet come la devo gestire?Se potete farmi proprio una guida su questo esempio ve ne sarei tanto grato.
-
@minesoft se scommetti in RF 15 è di bonus a quota 3 allora avrai 30€ prelevabili e 15€ bonus. quest'ultimi puoi rigiocarli sempre in RF, guadagnando quindi di più
-
@anonymous Perfetto! Sei Stato chiarissimo
PS Vorrei segnalare un'anomalia dell'Oddmatcher Stanleybet.
Quasi tutte le quote dell'Oddsmatcher sono diverse da quelle di StanleyBet. Questo sta succedendo da circa mezz'ora e infatti non riesco a piazzare una scommessa. -
In realtà succede da più di mezz'ora.
Semplicemente l'aggiornamento è un bel po' lento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet