[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@mbwashere sì
-
grazie. che sollievo.
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
ragazzi, finora io ho ricevuto 21 tranche da 15€ e mi mancano ancora 3 settimane per completare la benvenuto (Lunedì 12 marzo ho ricevuto regolarmente un'altra tranche di bonus) quindi non penso contino 18 tranche, ma 18 settimane, indipendentemente quindi da quante volte si vince per ogni tranche
Qui però si parla di T&C che sono cambiati nel tempo e forse quando sei entrato tu erano diversi.
edit: in chat comunque dicono che sono 18 settimane di bonus e non 18 bonus, confermando la teoria originale. La questione è quanto sia affidabile la chat di Stanleybet...
-
E niente, anche non volendo usare la formula inversa di @cheesburger visti gli ultimi sviluppi, ho lo stesso vinto il bonus su Stanley con il QPR dato in trasferta a 5.55 XD Quindi per le prossime giocate cosa consigliate?
Il metodo è una trovata geniale, ma dipende dall'erogazione del bonus -
oggi ho giocato il secondo bonus di 15 euro a quota 8, ma è possibile che come possibile vincita mi compaiano 120 euro? perché essendo una freebet non dovrebbe essere 105?
-
@maik92 e che c'entra? Se la vinci avrai 105 di saldo prelevabile e 15 di saldo bonus = 120. Mica ti modifica il calcolo.
-
@godot ah ok perfetto, non avevo pensato che fosse una "freebet" leggermente diversa dal solito, dove la toglie già dall'inizio. Grazie
-
@capabomba @Anonymous e quindi come possiamo procedere? Cerchiamo di perdere il bonus e basta, o con la formula inversa prendiamo solo 1 euro su Stanley ed euro dopo euro con la perdita del bonus finale, arriviamo anche a 14 di profitto?
Certo che se fossero solo 18 tranche questa strategia sarebbe un massacro -
@joedp Io continuerò con la tecnica di Cheese e poi si vedrà. Fin'ora ho sempre perso ma anche in quel caso il guadagno è stato sempre superiore ad un normale RF 15/15.
-
@capabomba io la settimana scorsa ho fatto circa 13.50 o poco più, superiore al comune RF, se si tiene conto del lungo periodo, 3-4 euro in più a settimana incidono. Ma se fossero limitati i bonus, ne sprecheremmo la maggior parte per guadagnare solo 1€, e alla fine sarebbe mooolto sconveniente, è questo il dilemma
-
@joedp se mi dovessi basare sulla risposta dell'assistenza, dovrei stare tranquillo. Ma come detto, c'è un pò di contraddizione con quanto scritto nei termini e condizioni. Può forse valere la pena chiedere anche ad altri operatori e verificare se hanno tutti la stessa versione.
-
@capabomba magari chiedo anche io in chat e poi riporto nei commenti, vediamo
-
@capabomba non riesco a collegarmi alla chat, rimane sempre così, sbaglio qualcosa?
-
@joedp Strano. Prova a fare un logout dall'account ed entrare di nuovo.
-
@capabomba già fatto, ma nulla
-
@joedp potrebbe dipendere dal tuo browser, prova con un altro
-
@davide provato, sempre uguale, se provo a digitare esce scritto: "Messages are not able to be sent until you are connected to a representative"
-
Sono riuscito a parlare con un'operatrice, vi incollo la conversazione: @capabomba @Anonymous @cheesburger @Davide
IO: Salve, avrei una domanda riguardo il bonus settimanale. Vorrei sapere, visto che ho notato come il bonus ritorni nel credito quando vinco la scommessa, se sono solo 18 o se comunque riceverò per 18 settimane indipendentemente dal numero di volte che lo rigioco in caso di vittoria
Stefania: Un attimo solo la prego di attendere, sto verificando
Stefania: Allora Lei ha a disposizione un totale di 18 settimane per sbloccare l'intera somma del bonus della fase 2. Pertanto, il bonus settimanale lo puo' giocare quante volte desidera, pero' ha scadenza 7 giorni
Ogni volta che vince con il bonus, il bonus ritorna sul conto gioco se e' ancora nelle 7 giorni di validita'
Io: Quindi lo riceverei più di 18 volte, in caso di vittoria e possibilità di rigiocarlo vero?
Stefania: Non parliamo di 18 volte, ma di 18 settimane che ha a disposizione. Si, quando ritorna sul conto gioco potrà rigiocarlo di nuovo -
Ho piazzato un punta/banca RF con il bonus da 15€ e ho vinto su Stanleybet. Cosa succede in questo caso?
-
@thom Puoi rigiocare il bonus aumentando i guadagni, basta che rifai la stessa cosa che hai fatto prima giocando il bonus (RF 15/15)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet