[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
ma il bonus che ci manda stanleybet ci conviene perderlo o vincerlo su stanleybet visto che se lo vinciamo ci compare di nuovo 15 euro di bonus
-
@giuseppelamb ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
ma il bonus che ci manda stanleybet ci conviene perderlo o vincerlo su stanleybet visto che se lo vinciamo ci compare di nuovo 15 euro di bonus
al punto 6.4 ce scritto:
Al termine della partita:
Se perdi su StanleyBet, avrai i guadagni su Betfair.
Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4.direi quindi meglio vincerlo
-
quindi in pratica vinciamo il doppio giocandolo 2 volte?
-
aggiungo, risulta difficile anche usando temporaneamente altri odds (betstar, bwin) per fare il calcolo perchè poi la quota su stanleybet è sempre nettamente diversa e di parecchio
-
@giuseppelamb ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
-
@giuseppelamb Sì, se vinci è meglio, ma è poco probabile perchè giocando in RF usi sempre quote alte.
-
no ho chiesto perché a me è capitato di vincere quindi convenendo vincere gioco quote sempre con r.f. alto ma che secondo me sono più probabili che escano ad esempio in settimana ho giocato l X al Liverpool col porto anziché il 2 del porto @Davide
-
@giuseppelamb sì, ha sicuramente senso preferire a parità o quasi di RF, le quote più basse. Meglio una quota 4 che una quota 7
-
non mi funziona più l'oddsmatcher di stanleybet, è successo qualocosa?
-
@danilob Anche a me non funziona, da stamattina
-
@danilob @domenicoprocopio ragazzi, vi svelo un segreto: leggere i messaggi precedenti al vostro non fa male
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@gosh99 @nicolavianello @marti , siamo a conoscenza e stiamo lavorando da ore per risolvere il problema, rinnovo tuttavia l'invito ad usare la discussione apposita per queste segnalazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1348
-
@davide Chiedo venia, non avevo proprio visto!
-
ciao, ho un dubbio perchè non ho portato il conto del saldo. Io ho giocato i 15 a quota 3.80 bancato a 4.10 col sistema 15/15 e ho vinto la scommessa, l'ho così rigiocato e ho rivinto. Ho fatto soldi entrambe le volte?
-
Ciao, come gli altri non funziona l'oddsmatcher di stanleybet. Resto in attesa. Grazie.
-
@clyver leggi i messaggi sopra
-
@gennysennin sì, dovresti avere ancora il bonus se hai vinto due volte, puoi giocarlo un ultima volta entro le 23,59 di oggi.
-
Ragazzi mi sono dimenticato settimana scorsa la qualificante, posso farla questa settimana per ottenere il bonus la prossima?
-
-
Scusate io ho...saldo 88 e prelevabile 33. Quei 33 fanno parte degli 88 oppure sarebbero 88+33?
-
Ho fatto una cretinata. Dovevo giocare il bonus di 15 euro di Stanley, ma anziché mettere il calcolatore in modalità RF ho eseguito i passaggi usati per qualunque bonus: ho filtrato le partite per quota minima, cercato una scommessa con quota superiore a 3 (in modo da avere più possibilità di perderla) e ho scommesso i 15 euro su Stanley e la quota che mi dava l'Odds su Betfair. Ovviamente in questo modo ho puntato su Betfair di quanto avrei fatto scegliendo la modalità RF. Vi chiedo un chiarimento: significa che in seguito al mio errore se vinco su Betfair riesco a guadagnare qualcosina di più, mentre se vinco su Stanely perdo più di quanto avrei dovuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet