[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide grazie.
-
domani inizierò l'offerta, qualcuno mi può dare un codice amico?
-
@mattiastorero98 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
domani inizierò l'offerta, qualcuno mi può dare un codice amico?
https://www.dropbox.com/s/in7tlljmr1knhxh/Stanley Amico.txt?dl=0
-
Paypal va bene come modalità di versamento? mi hanno già dato le 30 euro quindi in teoria il bonus dovrebbe essere iniziato
-
@onizuka1897 non hanno paypal tra i metodi di pagamento
-
@anonymous infatti.. mi ero dimenticato di aver usato skrill..la testa nelle nuvole ahah
-
ciao a tutti.
avrei una domanda sui 15 euro bonus. ho completato il rollover iniziale dei 30 euro, adesso dal lunedi successivo scommettendo 15 (saldo mio) a 1.50 avro un bonus di 15 euro.
la mia domanda è, questi 15 euro verranno erogati subito oppure arriveranno il lunedi successivo? questi 15 euro bonus li dovro semplicemente puntare e bancare (sempre a 1.50 minimo), oppure sono rollover?
grazie in anticipo -
@donatello23 il bonus lo riceverai sempre ogni lunedì e va scommesso in RF 15-15
-
quindi devo prima giocare i 15 qualificanti in RF per poter ricevere i 15 bonus che saranno poi puntati e bancati normalmente
-
@donatello23 no, prima giochi il bonus che ricevi, in RF 15-15, e poi giochi i 15€ qualificanti in modalità normale
-
scusami @Anonymous , questa è la mia prima offerta in RF.
"""6.4) Riceverai 15€ bonus il lunedì successivo alla scommessa da 15€. Quindi:Apri l’Oddsmatcher di StanleyBet.
Clicca su impostazioni RF e inserisci 15 come importo puntata e 15 come importo rimborso (dovrai scommettere in RF perchè l’importo bonus non sarà mai prelevabile).
Ordina le scommesse in base alla colonna RF.
Scegli una scommessa con RF alto (almeno 70%) e quota minima di 1.50.
Apri il calcolatore e metti in modalità RF.
Punta su StanleyBet e Banca su Betfair.
Al termine della partita:
Se perdi su StanleyBet, avrai i guadagni su Betfair.
Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4.
6.5) Ripeti per 18 settimane fino al completamento dell’offerta (ogni settimana dovrai piazzare sia la scommessa di 15€ con il bonus che quella di 15€ con il saldo reale)""""
quindi lunedi dovrebbero arrivare i 15 bonus, perche qui mi fa puntare prima i 15 qualificanti? non ho capito bene cosa accade ai 15 bonus -
@donatello23 c'è scritto che devi prima fare quella in RF (cioè quella con bonus) e poi quella con credito reale
-
quindi nell oddsmatcher, l'importo puntata sarebbe il bonus?
-
@donatello23 sì, ma devi giocarlo in modalità RF 15-15 perchè un bonus particolare
-
ok, questa settimana ho completato il rollover (30 bonus). la settimana prossima dovro giocare solo i 15 qualificanti giusto?
-
@donatello23 yes, a partire da lunedì
-
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un chiarimento, riguardo la fase due:
Leggendo bene la guida da quello che ho capito è che con questa promo più vinci col bonus, più guadagni giusto? Quindi supponiamo per assurdo che:
Ogni lunedì piazzo una scommessa col bonus (che gioca il giorno stesso) e la vinco, il martedì faccio la stessa cosa e la vinco.......e cosi fino a domenica; io alla fine della settimana, avrò avuto un guadagno maggiore vincendo le scommesse per sette volte di fila piuttosto che perderla al primo tentativo giusto??So comunque che in termini probabilistici è quasi impossibile vincere per sette volte volevo solo capire il funzionamento di questo bonus e esultare o meno se vinco la scommessa bonus o la perdo.
-
@allegretto è giusto
infatti alcuni utilizzano una strategia "alternativa" alla scommessa in RF tradizionale (la trovi nei post sopra) per massimizzare il guadagno del bonus settimanale (raggiungendo di norma ALMENO un ritorno dell'80%)
-
@cheesburger Buono a sapersi grazie per la risposta, qualche settimana proverò a mettere in atto la strategia alternativa.
-
Buongiorno a tutti!
Mi è capitato questa settimana di vincere una scommessa quotata a sei.Allora ho rigiocato la seconda volta il bonus da 15 euro.
Dovevo giocare solo questo o tutto il credito guadagnato con la prima scommessa?
Se no, perché la vincita non è prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet