[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide settimana scorsa...
-
@kalos allora sì, devi refertare 15€ a quota minima di 1.5 entro domenica e lunedì prossimo avrai il primo bonus
-
-
@kalos mhh no, devo essermi spiegato male, perdonami. Non conta la data di refertazione, devi puntare 15€ reali ogni settimana, la scommessa qualificante può anche terminare dopo, ma la puntata deve essere fatta durante la settimana solare, a partire da oggi
-
@davide ah ecco, quindi dato che il deposito l' ho puntato settimana scorsa (la stessa del primo bonus di 30) e attualmente ho saldo zero (la giocata del deposito deve essere refertata), devo depositare 15 euro altri per fare la scommessa qualificante per il bonus di settimana successiva?
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@capabomba ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@cheesburger Giusto per essere sicuri, ti porto un esempio con una partita da 66.2% di rating in RF.
Silkeborg v FC Midtjylland (pareggio)
Quota punta a 4.45, si banca a 5Un normale RF 15/15 genererebbe 9.93€ di guadagno.
Applicando la tua strategia la responsabilità da generare per avere 1€ di guadagno è di 50.76€ (15 x (4.45 - 1)) -1. Per fare ciò bisogna bancare 12.69€ a quota 5.
In caso di vincita su Stanley avrò un guadagno di 0.99€ e dovrò rigiocare il bonus.
In caso di vincita su betfair avrò un guadagno di 12.05€ (equivalente a circa 80% in RF)Ha senso quello che ho scritto?
edit: avevo sbagliato alcuni calcoli. Ho corretto.
corretto
Questa è una strategia che garantisce sempre un guadagno maggiore rispetto alla classica giocata 15/15, senza particolari controindicazioni se non quella di giocarla a inizio settimana, per avere il tempo necessario per rigiocare il bonus (dovesse essere necessario).
Anche quella formula ce l'hai in un foglio excel?
-
@kalos ma non è necessario depositare, a meno che tu non abbia scommesso il deposito su di una partita che gioca a Ferragosto, in questi giorni dovrebbe disputarsi no? Se vince usi il saldo, altrimenti depositi
-
@capabomba ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Questa è una strategia che garantisce sempre un guadagno maggiore rispetto alla classica giocata 15/15, senza particolari controindicazioni se non quella di giocarla a inizio settimana, per avere il tempo necessario per rigiocare il bonus (dovesse essere necessario).
.
certamente. se perdi avrai comunque un RF dell'80%
se vinci avrai 0.99€ guadagnati subito e potrai ripetere la scommessa con la stessa strategiase riesci a farne una al giorno, vincendo sempre sul book accumuleresti 1€ al giorno... fino al momento in cui perdi e li sommi ai 12€/12.50€ che guadagni vincendo la bancata.
ovviamente se si arriva alla domenica conviene a quel punto fare un RF normale perché a quel punto non hai più la possibilità di rigiocarlo nuovamente
.
Anche quella formula ce l'hai in un foglio excel?
che domande....
-
@kalos ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@davide ah ecco, quindi dato che il deposito l' ho puntato settimana scorsa (la stessa del primo bonus di 30) e attualmente ho saldo zero (la giocata del deposito deve essere refertata), devo depositare 15 euro altri per fare la scommessa qualificante per il bonus di settimana successiva?
ma hai giocato subito i 100€ del deposito?
-
@cheesburger si. @Davide ok ok ho capito, pensavo che un deposito anomalo potesse compomettere qualcosa, ho chiesto per sicurezza. Ovvio se vinco non deposito
-
@kalos e perché?
tieni presente che se vinci sul book hai le somme vincolate per 18 settimane (a meno di rinunciare al bonus residuo)
-
@cheesburger c' era una buona puntata per la quota sballata su sisal di ieri. si, so che le somme sono vincolate
-
@kalos ah ok, speriamo che perda allora
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@cheesburger Giusto per essere sicuri, ti porto un esempio con una partita da 66.2% di rating in RF.
Silkeborg v FC Midtjylland (pareggio)
Quota punta a 4.45, si banca a 5Un normale RF 15/15 genererebbe 9.93€ di guadagno.
Applicando la tua strategia la responsabilità da generare per avere 1€ di guadagno è di 50.76€ (15 x (4.45 - 1)) -1. Per fare ciò bisogna bancare 12.69€ a quota 5.
In caso di vincita su Stanley avrò un guadagno di 0.99€ e dovrò rigiocare il bonus.
In caso di vincita su betfair avrò un guadagno di 12.05€ (equivalente a circa 80% in RF)Ha senso quello che ho scritto?
edit: avevo sbagliato alcuni calcoli. Ho corretto.
corretto
GRAZIE, tutto ciò è fantastico
Chiedere la formula excel nuda e cruda è troppo? se no mi spremo un attimo le meningi dall'esempio qui sopra e pace -
@cheesburger ciao cheese ! Scusa ma a me non è chiaro . Fare l'rf 15/15 di media si ha un guadagno basso . 10 o poco meno . Ho provato una settimana a fare un punta banca a quota alta a rating 90 % . Guadagno 13.5 nettamente migliore di 10 . Però una volta facendo cosi ho vinto la puntata ( quota 5 o 6) la vincita non è prelevabile al 100 % . Ce la fai a spiegarmi il tuo ragionamento ? Grazie
-
@profj94 ma è sbagliato il ragionamento in partenza: non puoi fare un punta e banca semplice in modalità normale, il bonus di stanleybet è al pari di una freebet. Devi giocarlo in RF, altrimenti in caso di vincita puntando e bancando semplicemente, non avrai alcun guadagno. Se vinci con il bonus, come con una freebet, ti viene assegnata solo la vincita netta.
-
@davide era una mia curiosita' .. é vero davide se vinci la puntata é prelevabile solo la vinvita netta . In questo caso torna di nuovo i 15 euro bonus . Facendo di nuovo il punta banca a quota alta è difficile vincerlo 2 volte di fila . Avendo in questo caso 2 perdite qualificanti piccole . Invece con l'rf il rating è 65 70 contro un 90 o 95 . Statisticamente su 18 settimane si perdendo sempre 3 o 4 euro . Il che significa un mancato guardagno di quasi 80 euro . Non sto andando contro la guida . È solo che non vinco mai una puntata a quota alta e cosi ottimizzo i guadagni .
-
Ragazzi scusate ho fatto la promo invita un amico, e abbiamo ricevuto 25 entrambi, lui 30 in piu per la promo di benvenuto, e c'è scritto praticamente di giocare 5 euro in scommesse sportive quota 2, scommesse live quota sempre 2, 5 virtual, 5 skrill games e 5 alle slot,
Ma lui che ha ricevuto assieme a questi 25 i 30 della benvenuto, può scommettere 35 per il rollover? dato che 5 vanno scommessi nello sport a quota minima 2? -
@stanrevis conviene chiedere in assistenza come sono cumulabili le due promozioni.
-
ciao ragazzi io sto tiltando...2^ fase 15x18... scommetto 15 real e 15 bonus sempre con calcolatore su RF e sempre bancando ..coretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet