[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
CIAO nel15x18 conviene sempre vincere il bonus settando il calcolatore su BonusRitorna a quota alta sempre bancandolo vero? e poi se vinta la puntata riscommetterlo fino a perderlo settimanalmente?
-
@teo2018 no, devi impostarlo in modalità RF, come indicato nella guida
-
ok per il resto sul fatto di rigiocarlo tutta la settimana va bene?
-
@teo2018 se vinci la puntata in RF allora sì
-
grazie ok
-
scusa ma il calcolatore su bonus ritorna quando si usa?
-
@teo2018 solo sul primo bonus di 30€
-
solo e sempre sui primi bonus quando si giocano da soli... per regola futuraintendo
-
@teo2018 no, dipende dalla promozione. in ogni guida è sempre scritto in che modalità giocare
In questa i 15€ settimanali sono particolari per cui devi giocarli in RF
-
@cheesburger Giusto per essere sicuri, ti porto un esempio con una partita da 66.2% di rating in RF.
Silkeborg v FC Midtjylland (pareggio)
Quota punta a 4.45, si banca a 5Un normale RF 15/15 genererebbe 9.93€ di guadagno.
Applicando la tua strategia la responsabilità da generare per avere 1€ di guadagno è di 50.76€ (15 x (4.45 - 1)) -1. Per fare ciò bisogna bancare 12.69€ a quota 5.
In caso di vincita su Stanley avrò un guadagno di 0.99€ e dovrò rigiocare il bonus.
In caso di vincita su betfair avrò un guadagno di 12.05€ (equivalente a circa 80% in RF)Ha senso quello che ho scritto?
edit: avevo sbagliato alcuni calcoli. Ho corretto.
-
ragazzi vi spiego la mia situazione. La settimana scorsa ho effettuato l' iscrizione, versato 100, ricevuto e perso il bonus di 30. Inoltre, nella stessa settimana ho già puntato e bancato il deposito di 100. Ora siamo a lunedì, mi deve arrivare il bonus di 15 o devo fare un deposito e giocata di 15 per poter ricevere il bonus?
-
Io nn vi seguo però, perché scommettere in base al Rf quando poi il rating è basso? Non mi conviene fare il classico Punta-Banca per massimizzare il guadagno? Dal momento che poi mi conviene vincere la puntata, sceglierò u rating alto con quota bassa.. Cosa sto sbagliando?
-
@capabomba ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@cheesburger Giusto per essere sicuri, ti porto un esempio con una partita da 66.2% di rating in RF.
Silkeborg v FC Midtjylland (pareggio)
Quota punta a 4.45, si banca a 5Un normale RF 15/15 genererebbe 9.93€ di guadagno.
Applicando la tua strategia la responsabilità da generare per avere 1€ di guadagno è di 50.76€ (15 x (4.45 - 1)) -1. Per fare ciò bisogna bancare 12.69€ a quota 5.
In caso di vincita su Stanley avrò un guadagno di 0.99€ e dovrò rigiocare il bonus.
In caso di vincita su betfair avrò un guadagno di 12.05€ (equivalente a circa 80% in RF)Ha senso quello che ho scritto?
edit: avevo sbagliato alcuni calcoli. Ho corretto.
corretto
-
@c-danny7 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
La scommessa bonus giocata su stanleybet è stata refertata e vinta ieri. Oggi mi risultano 15 euro di bonus, che dovrebbero essere sempre quelli di settimana scorsa. Quelli di questa settimana li ho persi?
Ho perso 15 euro di bonus?
-
@zannaoz ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Io nn vi seguo però, perché scommettere in base al Rf quando poi il rating è basso? Non mi conviene fare il classico Punta-Banca per massimizzare il guadagno? Dal momento che poi mi conviene vincere la puntata, sceglierò u rating alto con quota bassa.. Cosa sto sbagliando?
rating alto + quota bassa
- se vinci sul book (molto probabile visto che la quota è bassa), avrai una vincita netta quasi nulla (visto che perdi la bancata) e dovrai rigiocare il bonus (il bonus non è mai prelevabile su Stanley)
- se vinci la bancata (cosa difficile visto la quota bassa) avrai monetizzato il bonus al massimo; ma è una probabilità molto molto bassa
-
@zannaoz perchè in RF il rating non lo devi neanche guardare, il guadagno non dipende più dal lui ma appunto dalla percentuale di RF
-
@c-danny7 se è stata refertata e vinta ieri, il bonus ieri dopo la refertazione è tornato nel saldo bonus e poteva (direi doveva) essere rigiocato (purché venisse refertato sempre entro ieri)
se non l'hai fatto, con la mezzanotte è scaduto e non lo hai più; ti rimane la vincita netta che hai fatto giocandolo. quello che vedi dovrebbe essere il bonus di questa settimana (se la settimana scorsa hai fatto la qualificante)
il bonus settimanale devi giocarlo da subito e possibilmente su una partita che venga refertata il prima possibile (io lo gioco il lunedì su una partita del lunedì stesso, al max del martedì); così se vinci hai la possibilità di rigiocarlo più volte. se scommetti su una partita che si gioca la domenica potrai giocarlo una volta sola perché alla mezzanotte scade e ti viene tolto dal conto
-
ragazzi devo ridepositare e scommettere 15 per iniziare la fase bonus? (penso di si)...
-
@kalos No, devi seguire la guida alla lettera non devi fare ulteriori depositi (a meno che tu non abbia il saldo a zero, ma se hai giocato solo il bonus, è impossibile)
-
@davide no, in partica la prima settimana ho giocato sia il bonus (perso) che il deposito (deve essere ancora refertato). come mi dovrei comportare in questo caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet