[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@m1scha , per esperienza personale ti devo informare che stanley rimborsa dopo 3gg, in questo caso non rivedremo il bonus.
-
Premettendo che questa settimana ho piazzato sia la scommessa qualificante sia la scommessa bonus in RF, ieri ho vinto la scommessa piazzata con il bonus di, poi ho rigiocato i 15€ bonus nuovamente ma su una partita che si svolgerà Martedì. Mi verrà comunque accreditato un ulteriore bonus di 15€ Lunedì? O avendo utilizzato il bonus di questa settimana per una partita che si svolgerà martedì non riceverò nulla? Spero di esser stato chiaro
-
@sterbilly se hai piazzato la scommessa con i 15€ di credito reale, questa settimana, allora riceverai correttamente il bonus la prossima settimana
quindi non importa se la scommessa con bonus viene refertata martedì prossimo
-
@anonymous Si i 15€ di credito reale li ho piazzati, quindi dovrei ricevere il bonus. Grazie mille, gentilissimi come sempre!
-
ciao a tutti, ma in caso di rinvio di partita come funziona?parlo dei 30 euro iniziali,vengono restituiti e bisogna rigiocarli e ribancarli?
-
@donatello23 , si. Tra 3gg riavrai il bonus.
-
Se mi registro in questi giorni è troppo tardi per la fase 3, secondo i miei conti... sbaglio?
-
@aiasam iscriviti tranquillamente, non preoccuparti della fase 3
-
@m1scha , bonus da 15€ accreditato! Onestamente SB mi ha stupito.
-
@ankilo GRAZIE sono fuori casa, non l'avrei mai vista.. Giocata al volo la seconda divisione della Liga, Almeria. 8€ e qualcosa si fanno..
-
Postepay va bene per questa promo?
-
Ciao a tutti, nella guida c'è scritto:
"Se effettui un prelievo prima di aver completato l’intera promozione, verrà annullato il bonus che hai nel conto e non riceverai i bonus rimanenti."
Quindi posso prelevare dopo 18 settimane? -
@disagio si
-
@ninjuli si dopo 18 settimane
-
Scusate ho giocato la qualificante di 15 euro per il bonus settiamanale, la partita in questione è stata rinviata, riceverò il bonus domani?
-
@PACIODAVIDE , no, devi fare un'altra scommessa.
Non ricordo se, la qualificante a credito reale, deve terminare entro la settimana. -
Ok grazie, qualcuno quindi può dirmi se posso giocare adesso la qualificante per una partita che non terminerà entro stasera?
-
Qualcuno mi aiutiii
-
Pacio cerca una partita live e risolvi.
A memoria sono quasi sicuro che debba terminare in settimana, quindi entro le 00.00 di oggi. -
@ankilo L'assistenza mi ha detto che l'importante è piazzare una scommessa prima di mezzanotte, non fa nulla che termina la settimana prossima, spero sia affidabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet