[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@mcalde ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@limitless ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
20 per la promozione amico..
Cos'è questo bonus succoso? Qualcuno vuole condividerlo con me?
se ti registri con il codice di qualcuno già iscritto, danno ad entrambi
5€ prematch
5€ live
5€ virtuali
5€ skill gamesi primi 2 sono come gli altri bonus Stanley, cioè non prelevabili e vanno giocati in RF finché non li perdi o fino alla scadenza (7gg)
io l'ho sfruttato 2 volte ed entrambe le volte ho anche vinto qualcosina alle virtuali ed ai giochi di carte
avrò fatto in tutto sui 28€/30€ (su 40€ di bonus)
alla fine sono bonus in più, se uno ha la possibilità perché non sfruttarlo? -
Grazie, allora se qualcuno volesse gentilmente darmi un codice lo accetto volentieri dato che volevo iscrivermi oggi
-
@mcalde il mio se vuoi lo trovi qui
https://www.dropbox.com/s/in7tlljmr1knhxh/Stanley Amico.txt?dl=0
-
@cheesburger mi sono appena registrato, alla convalida del documento dovrebbe arrivare, grazie per il link
-
@mcalde credo arrivi dopo il deposito (se non ricordo male)
-
@cheesburger ah ok, vedo che sono 25€ a testa.. ottimo
-
Questo post è eliminato! -
@mcalde si ma 5€ sono fun bonus casinò con un wag esagerato se non sbaglio
mai provato manco a sfruttarlo
-
@cheesburger bonus arrivato
-
Ragazzi io non ho capito una cosa. Ma a che servono sto 15€ che non saranno mai prelevabili?!
-
@autopass Non sono mai prelevabili su stanleybet, ma se li perdi te li ritrovi su betfair come vincita della bancata
-
@mcalde anche qui
-
Il saldo bonus viene utilizzato prima del saldo reale in automatico?
grazie
-
@decibel83 se rispetti la quota minima allora sì
-
Se qualcuno ha bisogno del codice Amicizia per exta 25 euro puo utilizzare il mio:
https://www.stanleybet.it/amici.jsp?codamico=decibel83
Peccato io l'ho scoperto dopo essermi registrato altrimenti avrei utilizzato il codice di qualcuno
-
Secondo me dovreste metterlo in guida di utilizzare un codice amico per ricevere un extra bonus
-
ragazzi una domanda, visto che non si può prelevare prima delle 18 settimane, a cosa serve il rollover in caso di vincita? viene tolto il bonus che ho giocato?
-
@decibel83 eviterei di inserire i nick di accesso al sito, dopo quello che è successo ad un utente, proprio su Stanley.
-
per quanto riguarda la fase 2: dato che i 15€ bonus non si trasformano in saldo reale, nel caso in cui si vincesse la scommessa RF15-15, ci troveremmo obbligati a rifarne un'altra identica; o sbaglio?
siamo obbligati perché vincendo la scommessa ci troveremmo con la vincita DI CUI 15€ bonus. di conseguenza, facendo una scommessa NORMALE da 15€ come qualificante per la settimana dopo, ci verrebbe scalato il saldo bonus e quindi, tale scommessa, non risulterebbe qualificante.
in alternativa, se si vincesse la partita ad RF15-15, si dovrebbe fare una scommessa da 30€ (15 reali e 15 bonus), ma così si rischierebbe di accumulare davvero tanti soldi su Stanleybet.
-
@lorenzo94 non sei obbligato, ma se la fai guadagni il doppio la qualificante di norma la fai non appena punti il bonus, non sei obbligato ad aspettare che venga refertata. Di fatto però se hai un bonus e devi ancora fare la qualificante, devi prima scommettere il bonus e poi la qualificante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet