[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@claudio-ninjabet è possibile collegare la carta PayPal alla modalità di pagamento skrill per caso?
-
@minato94 se non ricordo male Paypal e Skrill non vanno d'accordo per cui penso tu non possa collegarla
-
@limitless ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
20 per la promozione amico..
Cos'è questo bonus succoso? Qualcuno vuole condividerlo con me?
-
@mcalde ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@limitless ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
20 per la promozione amico..
Cos'è questo bonus succoso? Qualcuno vuole condividerlo con me?
se ti registri con il codice di qualcuno già iscritto, danno ad entrambi
5€ prematch
5€ live
5€ virtuali
5€ skill gamesi primi 2 sono come gli altri bonus Stanley, cioè non prelevabili e vanno giocati in RF finché non li perdi o fino alla scadenza (7gg)
io l'ho sfruttato 2 volte ed entrambe le volte ho anche vinto qualcosina alle virtuali ed ai giochi di carte
avrò fatto in tutto sui 28€/30€ (su 40€ di bonus)
alla fine sono bonus in più, se uno ha la possibilità perché non sfruttarlo? -
Grazie, allora se qualcuno volesse gentilmente darmi un codice lo accetto volentieri dato che volevo iscrivermi oggi
-
@mcalde il mio se vuoi lo trovi qui
https://www.dropbox.com/s/in7tlljmr1knhxh/Stanley Amico.txt?dl=0
-
@cheesburger mi sono appena registrato, alla convalida del documento dovrebbe arrivare, grazie per il link
-
@mcalde credo arrivi dopo il deposito (se non ricordo male)
-
@cheesburger ah ok, vedo che sono 25€ a testa.. ottimo
-
Questo post è eliminato! -
@mcalde si ma 5€ sono fun bonus casinò con un wag esagerato se non sbaglio
mai provato manco a sfruttarlo
-
@cheesburger bonus arrivato
-
Ragazzi io non ho capito una cosa. Ma a che servono sto 15€ che non saranno mai prelevabili?!
-
@autopass Non sono mai prelevabili su stanleybet, ma se li perdi te li ritrovi su betfair come vincita della bancata
-
@mcalde anche qui
-
Il saldo bonus viene utilizzato prima del saldo reale in automatico?
grazie
-
@decibel83 se rispetti la quota minima allora sì
-
Se qualcuno ha bisogno del codice Amicizia per exta 25 euro puo utilizzare il mio:
https://www.stanleybet.it/amici.jsp?codamico=decibel83
Peccato io l'ho scoperto dopo essermi registrato altrimenti avrei utilizzato il codice di qualcuno
-
Secondo me dovreste metterlo in guida di utilizzare un codice amico per ricevere un extra bonus
-
ragazzi una domanda, visto che non si può prelevare prima delle 18 settimane, a cosa serve il rollover in caso di vincita? viene tolto il bonus che ho giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet