[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@thom è uguale a qualsiasi altra scommessa fatta con il bonus, metti quello che hai incassato vincendo e quello che hai perso come responsabilità non cambia nulla
-
Se non si finiscono le 18 settimane prelevando prima si può partecipare lo stesso alla seconda fase di giugno oppure no?
-
@lorenz no, per la terza fase di giugno bisogna aver completato entro tale data tutte le 18 settimane
-
Ragazzi ho letto della fase 3, ancora non mi sono registrato, se procedo adesso riesco per giugno?
-
@danyxd sì, puoi registrarti tranquillamente
-
@anonymous Mi sono appena registrato, posso procedere già con il deposito di 100 euro? oppure devo necessariamente attendere l approvazione della carta d identità inviata?
-
@danyxd devi attendere la convalida del conto gioco
-
@anonymous Ok grazie per l'info
-
ciao mi sono registrato ieri e oggi mi sono arrivati 50€ di bonus 30 per il welcome e 20 per la promozione amico.. come mi consigliate di procedere? devo giocare 30 come nella guida o posso integrare anche il bonus amico?
-
@limitless dipende quali sono i requisiti del bonus di 20€
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous dove posso trovare le condizioni sul bonus?
-
@limitless chiedi alla loro assistenza
-
ho notato che mi hanno accreditato anche 20 euro per le slot, posso tentare la fortuna oppure sfascio la benvenuto delle scommesse?
-
@DanyXD puoi provare per divertimento credo che Stanley abbia wagering elevati.
-
@ankilo 100 wagering xD parto e punto tutti i 20 euro in un colpo o la va o la spacca
-
Provo a fare la prima ricarica oggi con la genius card ma niente pagamento rifiutato, eppure ho ricevuto l'sms che dice operazione autorizzata. Ho controllato lo storico della carta e non risulta niente. La cosa strana e' che sta succedendo la stessa cosa come la postepay, 3-4 pagamenti totali su due book e poi niente, tutti pagamenti rifiutati. La genius l'ho utilizzata per PW e pinterbet, il terzo book questo e niente. Purtroppo mi trovo all'estero e non posso andare in banaca o posta. E' veramente frustrante avere tre metodi diversi di pagamento (postepay, genius card e paypal) e non riuscire a depositare, mah
@Davide un'informazione gentilmente, la prima settimana comincia lunedi' anche se non ho fatto la prima ricarica?
Grazie -
Come mai i 15€ bonus devo giocarli in RF e non in BR? Sulla guida dice perchè il bonus non è prelevabile, ma in nessuna offerta è prelevabile altrimenti non lo giocheremmo..
-
@vanni93 non e' prelevabile nemmeno dopo averlo giocato, e come una free bet. In pratica se giochi 15 a quota 2 e vinci, puoi prelevare solo le vincite, ovvero 15 euro e non 30.
-
@illyrianking se non hai depositato, non sei nemmeno alla fase 2, per cui non partono le 18 settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet