[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@cheesburger mi piace questa strategia Come calcoli l'importo della bancata? Semplicemente togli qualcosa ad occhio o hai un altro metodo?
-
@capabomba lo calcolo
devi risolvere una formula inversa in cui decidi quanto vuoi guadagnare in caso di vittoria della scommessa
la vittoria della scommessa ti fa guadagnare: [ Puntata x (Quota -1) ] - Responsabilità
quindi supponendo che tu voglia guadagnare 1€ in caso di vittoria della scommessa su Stanley, devi avere una Responsabilità tale che
[ Puntata x (Quota -1) ] - Responsabilità = 1€
quindi
Responsabilità = [Puntata x (Quota -1)] -1€
una volta che hai calcolato la Responsabilità richiesta, puoi agevolmente risalire alla Bancata necessaria
Bancata = Responsabilità / (Quota bancata -1)
con questa bancata vincerai:
- 1€ in caso di vittoria della scommessa
- [Bancata x (100 - commissione% exchange)] in caso di vittoria della bancata
ovviamente cambia 1€ con quello che vuoi che ti rimanga in caso di vincita sul book
-
Grazie @cheesburger. Non potevi essere più dettagliato di cosi
-
vedo che non sono il solo a bancare più di quanto indica l'oddsmatcher, ma io faccio in maniera molto più casareccia:
Partita di esempio: milan-inter pareggio @3,15 bancato @3,28- imposto RF 15-15 e vedo quanto vinco sul book, in questo caso 32,25: questo è il valore massimo che deve raggiungere la responsabilità per non perdere soldi in caso di vincita sul book;
- vado a tentativi ed alzo la puntata a 17,5-15 oppure 18-15 oppure 19-15...in questo modo il calcolatore ricalcola automaticamente responsabilità (in questo caso, rispettivamente: 28,32 - 29,43 - 31,67) e bancata (in questo caso, al netto delle commissioni: 11,80 - 12,26 - 13,19)
In questo esempio, perciò, giocando RF normale 15-15 vincerei 9,50 con qualunque esito, mentre potrei scegliere di vincere più probabilmente 13,19 oppure, meno probabilmente, soli 58 centesimi in caso di pareggio (32,25 sul book e 31,67 persi su betfair) con però un'altra scommessa da rigiocarmi coi 15 di bonus.
-
E ora la domandona: è mai capitato a nessuno di puntare i 15 di bonus settimanale su una partita annullata? a me sì: doveva giocarsi ieri sera e invece neve.
Betfair mi ha già sbloccato la responsabilità, mentre la chat di stanley dice la solita storia dei 3 giorni, al termine dei quali la partita verrà considerata a quota 1.
Cosa succede ai 15 di bonus? mi verranno riaccreditati come bonus da giocare entro la settimana, come bonus senza scadenza o come saldo normale?
La gentile operatrice in chat, dopo questa domanda, ha ben pensato di rispondermi solamente che il termine per il rimborso è la mezzanotte del 3 marzo, senza specificare altro e abbandonando la chat
. -
@nando ti rimborseranno il bonus di 15€, non credo proprio che diventino saldo reale, dato che non è proprio prevista questa cosa nemmeno vincendo le scommesse con il bonus normalmente
-
chiedevo perché sullo sportbook di bfair mi è stato riaccreditato come saldo normale un bonus di 10 euro con durata una settimana: l'avevo giocato su un'altra partita annullata.
Vi tengo comunque aggiornati -
@davide Ho effettuato un punta - punta con il primo bonus da 30€ (quello rollover) e purtroppo ho vinto su stanleybet Come lo segno sul profit tracker?
-
@thom segni 30 in bonus, tutte le prossime scommesse da 30€ che farai invece saranno in pagato
-
@nando ogni book adotta la sua regola per i bonus rimborsati, su stanley al 99% ricevi il bonus intonso
-
@davide Cosa inserisco su Incasso Punta e Incasso Banca?
-
@thom è uguale a qualsiasi altra scommessa fatta con il bonus, metti quello che hai incassato vincendo e quello che hai perso come responsabilità non cambia nulla
-
Se non si finiscono le 18 settimane prelevando prima si può partecipare lo stesso alla seconda fase di giugno oppure no?
-
@lorenz no, per la terza fase di giugno bisogna aver completato entro tale data tutte le 18 settimane
-
Ragazzi ho letto della fase 3, ancora non mi sono registrato, se procedo adesso riesco per giugno?
-
@danyxd sì, puoi registrarti tranquillamente
-
@anonymous Mi sono appena registrato, posso procedere già con il deposito di 100 euro? oppure devo necessariamente attendere l approvazione della carta d identità inviata?
-
@danyxd devi attendere la convalida del conto gioco
-
@anonymous Ok grazie per l'info
-
ciao mi sono registrato ieri e oggi mi sono arrivati 50€ di bonus 30 per il welcome e 20 per la promozione amico.. come mi consigliate di procedere? devo giocare 30 come nella guida o posso integrare anche il bonus amico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet