[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
ti basta cliccare sulla freccetta accanto alla scritta saldo.
-
@ankilo ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Se hai piazzato la scommessa con il bonus non è qualificante.
È un problema perché giocandola in modalità normale hai circa 10€ in più di responsabilità.
Inoltre il bonus non può essere convertito in saldo ed è per questo che si usa il RF.Le quote con più alto RF che ho trovato sono tipo con 70 punti RF, sai se è una buona cifra o mi conviene aspettare?
-
va benissimo.
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@antho1998 sì è un problema, in quanto se vinci non guadagnerai niente dal bonus. Intanto piazza la qualificante che ti manca con il saldo reale (anche la stessa partita va bene).
se la partita con cui hai scommesso il bonus gioca in tempi relativamente brevi (entro giovedì/venerdì) puoi tentare la fortuna e lasciarla lì. In caso di perdita, avrai guadagnato di più, in caso di vincita avrai una piccola perdita di qualche centesimo, e dovrai ripiazzare il bonus in modalità RF correttamente.La partita che ho puntato gioca stasera alle 21
-
@antho1998 allora aspetta e spera di perderla altrimenti riavrai ancora il bonus e farai come ho scritto sopra
-
@davide agganciandomi a questa risposta stasera i 15€ bonus li ho giocati sul 2 di Lazio-Genoa @7 o giù di lì ottenendo sì un RF di 71 però salvo stravolgimenti sul campo, riducendo la possibilità di vincerla per portare i soldi su Betfair....
in questo caso, al contrario delle solite promo, quindi era meglio puntare a vincere anche la giocata bonus in modo da poterla rigiocare nuovamente? ... mmmhh -
@slf77 in RF si usano sempre quote alte, non ha senso parlare di "puntare a vincerla". Ha più senso ragionare in termini "non gioco la quota 8 con RF 70% ma gioco la quota 3.5 con RF 67%". Ma resta lo stesso poco probabile vincere. Bisogna in primis puntare a RF alti, poi a parità circa di RF guardare le quote più basse
-
@passenger grazie
-
Ragazzi un'info, avevo giocato il bonus di 15 sulla partita della turchia puntata x , ho puntato e bancato e la partita è finuta x in questo caso ho dinuovo il bonus accreditato ma il guadagno l'ho avuto comunque oppure no? grazie
-
@ornellatop63 sì, se hai giocato in RF hai guadagnato comunque. Gioca ancora il bonus come hai fatto oggi per guadagnare ancora
-
@davide perfetto ottimo grazie
-
@davide Ma nella stessa settimana posso giocare sia il bonus sia fare la scommessa qualificante?
-
Si, @Ornellatop63, anche la stessa ora XD . Dopo aver piazzato la scommessa in RF puoi subito fare la qualificante.
-
@ankilo perfetto grazie
-
@davide ecco sapevo di aver fatto una boiata....
grazie per la risposta me la tatuo!AGGIORNAMENTO: pure indovinata a quota 7+ se mi becco una “ghiacciata” me la son cercata...
-
@davide Posso chiederti un consiglio? Stasera Ho vinto per la quarta volta il bonus di 30 euro su stanley e ormai dispongo di poca liquidità in attesa di prendere lo stipendio, quindi dato che il rollover e x5 devo scommetterlo ancora, insieme al bonus volevo scommettere 100 euro cercando di perdere su stanley in modo da passarli su betfair, e quindi devo scommettere 130 euro.
Se scommetto 130, in un unica scommessa il saldo bonus viene conteggiato?
Comunque si è un rischio, ma sono disposto a correrlo se dovessi vincere di nuovo li, al diavolo l'offerta e prelevo tutto.
Detto questo è fattibile? mi limitano? (ovviamente scommetterò a quota superiore a 2) il bonus viene conteggiato? insieme ai 100 euro se scommetto 130? -
@stanrevis scommetti di nuovo 30€, perchè il rollover di staleybet è calcolato solo sulle scommesse con saldo bonus e non su quelle con saldo reale
-
@anonymous e poi posso scommettere 100 euro a parte? dopo aver scommesso il bonus? magari scommettendo prima il bonus e poi i 100 euro sulla stessa partita e risultato però in due scommesse
-
@stanrevis i 100 utilizzali per la fase 2. se invece a te non interessa la seconda fase allora scommettili a qualsiasi quota e poi preleva le vincite (ovviamente dopo aver perso i 30€ bonus)
-
@anonymous ho 300 euro su stanley almeno 100 volgio cercare di perderli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet