[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@gioninja95 allora scommetterai i primi 15€ da lunedì prossimo
-
Domanda: ma se gioco 15 euro bonus che mi vengono dati la seconda settimana , questi 15 euro giocati (bonus) valgono come qualificante per la settimana successiva?
-
@thedima no, come scritto nelle istruzioni, devi fare ogni settimana una giocata con il bonus e una con il saldo reale. Il bonus non qualifica a quelli successivi
-
Se ho capito bene conviene giocare il bonus con una partita che venga giocata circa a metà settimana, in modo che se la scommessa viene vinta è possibile rigiocare il bonus a fine settimana, avendo un guadagno doppio, confermate?
-
@nicolavianello esatto, è una buona strategia. RIcordati di piazzate la scommessa qualificante con il saldo reale appena dopo aver piazzato il bonus
-
Se vinco la scommessa con i 15 euro di bonus, guadagno solo la differenza tra il vinto ed ii 15 euro giocati?
Se vinco quindi una giocata a quota 2, la mia vittoria è di 15 euro, e gli altri 15 sono pronti per essere rigiocati? -
@bettingcla esattamente
-
@nicolavianello com'è possibile? Il guadagno non è sempre lo stesso?
-
@gioninja95 se vinci con il bonus, hai la possibilità di usarlo ancora, aumentando i guadagni della settimana. Ma giocando a quote alte non è detto che accada
-
@claudio-ninjabet
non so se ve lo hanno già segnalato, ma mi sono appena iscritto al sito e c'è anche una fase 3, non presente nella guida, relativa alla "Erogazione di un Extra-Bonus del 30%, fino a 60 €, da utilizzare nella fase a gironi dei Mondiali 2018"... dice che sarà erogata come Welcome Bonus, ossia Fase1 e Fase 2, ma non ho capito bene come funziona una eventuale fase 2... potete aiutarmi? -
@theking007
siccome puoi prelevare solo la parte che eccede i 15€ di bonus in pratica con la Modalità RF se perde la scommessa del Bookmaker ottieni i 15€ su betfair (come se fosse il rimborso sul bookmaker solo che non lo devi rendere prelevabile), altrimenti se vince la scommessa hai i guadagni sul Bookmaker... in pratica la modalità RF ti fa bancare di meno, così se perde guadagni i 15 del "non rimborso" - la bancata (che copre solo una parte della scommessa) su betfair, e se vinci invece guadagni sul bookmaker la parte di scommessa non comperta dalla bancata... spero sia chiaro ahah -
@dta98 siamo a conoscenza della fase 3, ma se ne riparla a maggio, ci sono ancora tre mesi la fase 2 è presente e descritta nella guida con le relative istruzioni, cosa non ti è chiaro di preciso?
-
@davide ma se gioco 15 euro a quota 2 e vinco su stanleybet.. vinco i 30 euro e mi restano sempre 15 euro da giocare? altrimenti continuo a non capire ahahh
-
@gioninja95 no, non vinci 30, vinci 15€, solo la vincita netta. È come una freebet infinita finchè non la perdi o non scade
-
@davide ah.. ora mi è tutto chiaro!! grazie
-
Ciao a tutti,
avrei un paio di domande- Il prelievo si può fare solo tramite bonifico? Perché per ora (non ho ancora depositato) mi mostra solo questa modalità
- Dalla registrazione quanto posso aspettare prima di fare il versamento di 100€ per dare il via alla fase 1?
Invece riguardo la fase 2, ogni settimana devo scommettere 15€ reali per avere 15€ di bonus la settimana dopo giusto?
E' qui che non so se ho capito, allora dalla 2° settimana ho 15€ di bonus e quando li scommetto possono succedere 2 cose:- La scommessa su stanleybet perde: il bonus della settimana si azzera e ho la vincita della bancata su betfair.
- La scommessa su stanleybet vince: ho la vincita netta (quella segnata dal calcolatore diciamo, senza i 15€) su stanleybet, che però potrò prelevare solo dopo le 18 settimane o prima annullandomi tutti i bonus futuri, e nuovamente i 15€ di bonus che mi posso rigiocare a ruota generando profitti fin tanto che continuo a vincere le puntate?
Per es.
In questo caso, se vince la puntata su stanleybet mi trovo +60€ sul saldo e di nuovo i 15€ di bonus da rigiocare, se perde vinco 9.58€ su betfair e perdo i 15€ bonus della settimana, giusto?
Spero sta pappardella possa essere utile anche a qualche altro utente
-
@nessus87 Ciao
- il prelievo puoi farlo tranquillamente con la carta di credito con cui hai depositato (se è abilitata ai prelievi ovviamente)
- quanto preferisci, non c'è un limite di tempo per depositare
Per la fase 2 sì, ogni settimana scommetti 15€ di bonus per primi, in RF 15-15 e poi 15€ di credito reale
2. esatto, se vinci puoi effettuare di nuovo la puntata in RF 15-15, guadagnando quindi di più in quella settimanal'esempio che hai preso è corretto
-
ciao,
non è possibile rigiocare un bonus di 15 euro, in quanto la puntata su stanleybet è risultata vincente, semplicemente scegliendo la quota minima a 1.50 e rating massimo? perchè è necessario rigiocarla in RF 15-15?
scusate la banalità della domanda e grazie in anticipo -
@fordprefect il bonus va giocato in RF perché non si trasforma in credito reale, vedila come una Freebet.
-
Buongiorno ragazzi scusate ma avrei bisogno.di un chiarimento sulla fase 2.
Ora ho piazzato il bonus da 15 euro per cui ora devo piazzare 15 euro di credito reale come da punto 6.2 della guida?
In caso di vincita sul book ( 63 euro) li rigioco tutti e 63?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet