[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
ATALANTA - JUVENTUS
Coppa Italia
Goal/No goalSi Betfair.it @ 2.1,
No Stanleybet 1.95,ci sarebbe questa surebet che gioca il 30/01. Oggi ho piazzato i 15 bonous ricevuti dalla settimana scorsa piu questa surebet per qualificarmi per il bonus di lunedi prossimo. Errore mio perche ho appena letto che per qualificarsi per il bonus il lunedi successivo la partita scommessa dovrà terminare entro la mezza di domenica (in questo caso domenica 28). Quindi mi sto apprestando quando il rating lo permette a piazzare un'altra scommessa per qualificarmi per il bonus di lunedi prossimo.
ora mi chiedevo se la surebet, appena piazzata, prevista per il 30 della settimana prossima potrebbe essere gia considerata come qualificante per il bonus il lunedi successivo quindi lunedi 5 febbraio ?
Grazie
-
@roberto0210 ho fatto la tua stessa sure e stesso quesito. Leggi poco sopra Hanno già risposto. A quanto pare qualifica per il bonus della prossima settimana
-
@roberto0210 nell'altro Topic dicono che la gara deve terminare entro le ore 23:59 di domenica per essere qualificante. ...Però gli esperti dicono di no Sicuri vero?
-
@hackbeer anche io mi stavo ponendo la stessa domanda per lo stesso motivo XD credo sia un refuso perche anche sulla guida dice " Dovrai quindi scommettere 15€ di saldo reale a quota minima di 1.50 nella settimana dal Lunedì alla Domenica per ricevere 15€ bonus da scommettere a quota minima di 1.50." non dice che la partita deve terminare entro la domenica...credo...
@Passenger @Davide -
@roberto0210 Dovrebbe essere qualificante quindi! Come già detto dai NinjaGuru!
-
@Roberto0210 @hackbeer faccio chiarezza, dai T&C dicono che la qualificante è il 100% degli importi giocati, per sicurezza abbiamo inserito di giocarlo su partite che terminano entro la settimana in modo da iniziare ogni settimana da zero senza interferire con quella successiva. Il bonus invece ha scadenza 7 giorni, per cui va puntato su partite che giocano entro quella data.
-
@davide In soldoni quindi è opportuno giocare un'altra punta che termina questa settimana o va bene così?
-
@hackbeer
non c'è bisogno, dalla prossima settimana però come sempre serve una nuova qualificante -
@davide grande davide ottimo . oggi si surebetta come gli s t r o n z i !!!!
-
@davide Grande! Apposto allora
-
Ciao a tutti, non riesco a capire come mai l'importo bonus va scommesso in modalità RF e non BR. Potete spiegare? Grazie
-
@pippuozz la fase due non ha un rollover, non lo puoi prelevare e si comporta quindi come una freebet. Se vinci ottieni solo le vincite nette, per cui il calcolo corretto è in RF
-
Ciao ragazzi ho vinto la prima su stanley quindi sto completando il rollover di 5x30euro.
Volevo sapere se nelle cinque è compresa già quella che ho vinto. Grazie -
@elio-ruta sì è compresa, ora prova a ripuntare i 30€ per perderli
-
@davide grazie Davide, allora l'ho completato ieri con la partita del Bologna.
Quindi adesso punto 15 a quota 1.95 per ricevere 15 lunedi prossimo giusto? -
@elio-ruta devi puntare 15€ a quota minima 1.50
-
@steve1989 Grazie!
-
Ciao! Oggi ho ricevuto il primo bonus di 15€, sono andato su Stanley per giocare i 15€ di saldo reale, ho piazzato la scommessa ma solo dopo che è stata accettata mi sono reso conto che ha utilizzato il credito bonus.
Ora devo comunque giocare i 15€ di saldo reale?
Se la scommessa giocata col bonus la vinco, la devo rigiocare in modalità RF? Con quali importi? -
@sterbilly in tutti i siti di scommesse, se non diversamente indicato nella guida, prende sempre prima il bonus.
Se la tua puntata vince su stanleybet, dovrai riscommetterla subito in RF come da guida, ora già che ci sei puoi scommettere anche la qualificante, volendo anche sulla stessa partita che hai usato erroneamente per il bonus -
@steve1989 sulla guida c'è scritto di puntare 15 del saldo reale. A me li ha scalati 10 dal bonus che mi hanno dato appena mi sono registrato e 5 da quello reale. Non mi faceva scegliere. Va bene lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet