NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    564
    3.8k
    118.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • cheesburgerC
      cheesburger @Anonymous
      ultima modifica di

@anonymous mettere tutto il bonus su una X di serie C a @3.10 alla prima scommessa può sembrare una scommessa anomala secondo te?

prima mi è scappato sotto il naso un 99% sulla Ligue1 a @4.40 (hanno abbassato la quota velocemente), però a questo punto cercavo qualcosa che non risultasse sull'oddsmatcher (non si sa mai) ed avevo trovato questo dutching sulla Serie C al 9% (anche se secondo me un pareggio a @3.10 sulla C lo posso beccare pure più facilmente di quanto non si pensi 🤔 )

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
      "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnkiloA
        Ankilo Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di Ankilo

@cheesburger , io ho puntato il bonus da 30 sull'Udinese a 11 in coppa Italia ed i bonus stanno arrivando

Non più Vip,vip..urrà! "Sporco dozzinaio"

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @cheesburger
          ultima modifica di

@cheesburger giocala senza problemi, quelli di Stanleybet non sono sicuramente come quelli di GD quindi non preoccuparti 👍🏼

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnkiloA
            ultima modifica di

L'unica seccatura made in Stanley sono i blocchi notturni dopo la mezzanotte.

• cheesburgerC
              cheesburger @Ankilo
              ultima modifica di cheesburger

@ankilo beh, ma la Serie A è sicuramente più importante come campionato della C

EDIT: la Coppa Italia 🙂

comunque mi fido di @Anonymous 🙂

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
              "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • G
                gildor7 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Io continuo a non capire la fase 2...
                Scommetti la prima volta 15 euro reali, il lunedi della settimana successiva arrivano 15 euro di bonus.
                A questo punto si giocano questi 15 euro bonus... e qui inizio a non capire...

1. Devo giocare a prescindere altri 15 euro reali per avere il bonus settimana successiva o basta la giocata precedente?

2. se perdo la scommessa bonus, ho i guadagni su betfair e ciò è bene (e si ritorna la domanda 1), ma se vinco su stanley, devo continuare a giocare il bonus nella stessa settimana finchè non lo perdo?

• AnonymousA
                  Anonymous @gildor7
                  ultima modifica di

@gildor7

1. si, devi scommettere ogni settimana 15€ di credito reale oltre al bonus

2. se vinci allora potrai effettuare di nuovo la
                    scommessa in RF 15-15, e dovrai comunque scommettere in quella settimana 15€ di credito reale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• G
                    Gaingiuseppe Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ciao ragazzi, chi può chiarire questi miei 2 dubbi?

Ho terminato la FASE 1 di Stanley Bet > Giocata la prima con i 30 € BONUS (VINTA), quindi rigiocato altre 4 a 30€ per il rollover

Ad oggi il Saldo è 127,00 € ma PRELEVABILE 117,00 €.

1. Cosa sono questi 10 € di differenza?

2. Posso comunque procedere con la FASE 2 che dovrà essere giocata con credito reale di 15€, oppure i 10 € se sono bonus, rischio che alla prossima giocata 10€ su 15€ sono bonus e quindi la giocata non risulterà qualificante?

Grazie 😉

• AnonymousA
                      Anonymous @Gaingiuseppe
                      ultima modifica di

@gaingiuseppe

1. ma oltre ai 30€ di bonus hai fatto scommesse con credito reale? se clicchi sul Saldo vedi che hai dei bonus nel conto?
                      2. se hai perso i 30€ della fase 1 questa settima allora devi attendere la prossima settimana per iniziare la fase 2

G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • G
                        Gaingiuseppe Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous grazie. Non ci sono bonus nel conto 0_1516465748939_sbsceen.JPG come puoi vedere dallo screen.

• G
                          ultima modifica di

@anonymous in totale ho effettuato 5 scommesse da 30€ avendo vinto la prima

• AnonymousA
                            Anonymous @Gaingiuseppe
                            ultima modifica di

@gaingiuseppe ok, allora attendi Lunedì e poi inizia con la fase 2

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • G
                              ultima modifica di

Perfetto. Grazie mille! @anonymous

• slf77S
                                slf77 Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

salve gente, domanda probabilmente stupidissima ma il post-febbrone di questi giorni mi impedisce di ragionare razionalmente:
                                "grazie" al Norwich che pareggia in casa del Chelsea al 93esimo mi si è attivata la rollover. oggi quindi rifaccio la punta qualificante di 30€ (bonus) sperando di perderla...
                                la domanda banale è: nel Profit-Tracker la prima puntata Chelsea-Norwich essendo trattato come "bonus" mi dava un attivo di +28€ circa... (per come la vedo io -2€ bonus) ... ok...la prossima scommessa mi darà un +27,5€ (sempre perchè è impostato BR) ma così facendo mi risulterà un totale di +55,5€ cosa che in realtà non è vera visto che si tratta sempre degli stessi 30€ bonus iniziali...
                                quindi come le inserisco queste puntate rollover sul Profit-Tracker?
                                non sò se son stato spiegato 😉

non perdo mai.
                                o vinco o banco.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @slf77
                                  ultima modifica di Davide

@slf77 metti in BR solo la prima scommessa, tutte quelle per il rollover in normale 😉 quindi nel profit consideri soldi tuoi le successive puntate da 30, anche se usi un bonus (è già tuo, devi solo renderlo prelevabile)

slf77S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • slf77S
                                    slf77 Ninja Esperto [+200] @Davide
                                    ultima modifica di

@davide giusto, non c'avevo pensato che in effetti erano già soldi miei 👏🏼
                                    grazie sempre sul pezzo! 👌🏻
                                    PS. giuro che non punto più sul Chelsea, è la seconda rollover che mi fà attivare...maledetti.

non perdo mai.
                                    o vinco o banco.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • J
                                      Jack99 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

ciao sono sempre io volevo chiedervi come mai il bonus lo devo giocare in RF e non in BR?

• J
                                        ultima modifica di

se io lo gioco come BR che cambia?

• AnkiloA
                                          ultima modifica di Ankilo

@Jack99 succede che sbagli. Il bonus non può essere trasformato in saldo reale.
                                          Se vinci si riconverte in bonus venendo sottratto dalla vincita.
                                          Fai delle prove con il calcolatore e verifica la responsabilità nelle due modalità.

• J
                                            ultima modifica di

ah ok e quindi se lo vinco su Stanley posso anche rigiocarlo per n volte fino a quando non lo perdo?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet