[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ciao ci sono alcuni concetti che non mi sono ancora chiari. ho effettuato la scommessa da trenta euro bonus e l'ho vinta su bet fair.
Sono rimasto con 100 euro nel conto e ho scommesso, oggi lunedì, 15 euro per avere il bonus di 15 euro la settimana prossima giusto?
se vinco su stanley bet me lo danno lo stesso il bonus?
quando ricevo il bonus di 15 euro vale anche come qualificante alla settimana successiva se lo perdo?
quando ricevo il bonus di 15 euro vale anche come qualificante alla settimana successiva se lo vinco? -
@jack99 se i 30€ li hai persi entro le 23:59 di Domenica allora oggi inizia la tua fase 2. hai fatto tutto correttamente scommettendo 15€ di credito reale. il bonus lo riceverai sia che la scommessa risulti vincente che perdente. i 15€ bonus poi non saranno qualificanti e dovrai ogni settimana scommettere 15€ tuoi, rispettando la quota minima
-
bene la prossima avrai i 15 di bonus che dovrai scommettere in modalita' RF , se la vinci potrai scommettere ancora fino a quando nn li perdi. comunque nn dimenticare di fare sempre la tua scommessa in 15 reali per avere il bonus successivo di ogni lunedi, per poi riscommettere in modalita' RF , e cosi via per un totale di 18 settimane
-
Mi sono registrato e validato i documenti ieri (domenica), ho fatto la scommessa della fase 1 ieri, e l'ho persa (quindi completato la fase 1) ieri. Suppongo che la prima settimana della fase 2 sia questa, e non la prossima, vero? chiedo per non fare casini siccome ho fatto tutto nella domenica e magari ci vuole qualche tempo extra per concludere la prima fase?
EDIT: ho visto nella sezione Bonus su StanleyBet che la fase 2 è iniziata! nevermind
-
ragazzi salve, dopo aver scommesso le prime 15 euro della fase due, quando bisogna iniziare a scommettere in RF , quanto bisogna scommettere 15euro o 30???
-
@fausto85 15€, come da istruzioni nella guida
-
@davide ok, quindi ogni settimana devo piazzare due scommesse una in RF per i 15 euro di bonus, e una da 15 euro per lo sblocco del bonus successivo,
dico bene?? -
@fausto85 è quello che c'è scritto nella guida, sì
-
Giocato e perso le 30€ ora inizio anch'io la fase 2. Se vado sotto Welcome Bonus del mio menù mi da Settimana iniziale:15/01/2018 Settimana finale: 30/04/2018 che su due piedi sono 15 settimane non 18. Dite di sentire la chat?
-
@lordcasco stessa cosa a me
-
@linkin chiedo io in chat o chiedi tu?
-
Ciao, si può depositare con pay Pal?
-
@davide1988 paypal non si può usare su stanleybet
-
Grazie @Davide
-
@linkin chiesto in chat: "le facciamo al verifica con il diaprtimento che se ne occupa
la invitiamo cortesemnete a ricontattarci al domani per delle informazioni" -
@lordcasco stavo per scrivere anche io! Anche a me le stesse ed identiche parole xD
-
@linkin teniamoci aggiornati
-
Ma nella fase di registrazione non devo mettere nessun codice promozionale giusto? Solo quando faccio il primo deposito da 100, coretto?
-
@davide1988 esatto, il codice inseriscilo solamente mentre depositi i primi 100€
-
@anonymous GRAZIEgrazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet