[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@ninjabud non basta fare un deposito con un altra carta, con la quale poi potrai prelevare?
-
io invece non riesco a registrarmi: compilo i moduli me quando premo su "registrati" non accade assolutamente niente
-
@ninjabud affrontalo tra 18 settimane o nel caso semmai servisse, al prossimo deposito (anche se dubito serva). Io stesso ho avuto un problema simile perchè la mia carta non era abilitata ai prelievi, e ho impiegato 2 settimane con una decina di mail per farlo capire e risolvere via bonifico
-
@matteoz molto probabilmente nello scrivere le date utilizzi il separatore "-", prova ad utilizzare "/" e dovresti riuscire
-
@anonymous nono uso /
-
@matteoz allora contatta l'assistenza. finora tutti coloro che hanno avuto quel problema è per il separatore nella date. hai controllato di aver compilato correttamente tutti i campi?
-
@anonymous probabilmente avevi ragione ho provato a rifare la registrazione usando il calendario che ti propongono e sono riuscito. grazie mille sei sempre molto utile
-
RF leggermente inferiore a 70, per la scommessa bonus, è accettabile o sacrilego?
-
@agiaco è accettabile
-
@davide sei riuscito a vincere due volte di fila con il bonus?
-
@valdivia11 non di fila, ma in settimane diverse, vinto una volta con il bonus ciascuna, raddoppiando i guadagni di entrambe
-
buongiorno a tutti,scusate il dubbio, ho ricevuto i 15 di bonus, ora metto in modalita' RF inserisco 15 reali e 15 bonus, successivamente nel calcolatore devo mettere in modalita' risk free per giocare i 15 di bonus giusto? ed infine devo puntare 15 in normale per i successivi 15 di bonus lunedi prossimo? grazie
-
@oste esatto
-
grazie tante!!
-
scusate , un altro dubbio. se vinco la scommessa fatta con i 15 di bonus su stanley bet , devo rifare un'altra scommessa sempre in RF di 15 euro, oppure fare semplicemente la scommessa di 15 in normale?
-
@oste puoi continuare a rifare la scommessa bonus finchè non perdi, e ogni volta che vinci con la scommessa bonus sono soldi che guadagni.
-
grazie di nuovo!!
-
@oste l'importante è che quando hai il saldo bonus a zero (perchè già scommesso o perso il bonus) piazzi sempre una scommessa a saldo reale di 15 per qualificarti la settimana successiva.
-
ok, sicuramente!! comunque e' difficile trovare una scommessa da fare con RF alto, se per esempio questi 15 di bonus li scommetto con rating alto va bene comunque?
-
@oste No, segui la guida alla lettera, c'è un motivo se va fatta in RF e non a rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet