[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@profj94 si, perchè è molto più probabile perdere subito a quota alta, in rf scommetti in automatico a quota alta. Se si ha fortuna, possiamo anche vincere ai gratta e vinci, ma non ci giochiamo perchè la matematica ci dice che il 78% delle giocate è perdente, e solo il 5% delle vincite supera il prezzo del biglietto
La statistica dice che la maggiorparte delle giocate a quote alte è perdente, quindi la prima giocata devi tentare di perderla e guadagnare subito 27-29€
-
@davide okay..quale carta mi consigliate per quel book?
-
@sslazio92 io utilizzo una genius card della unicredit. Ma dovrebbero andare bene anche le postepay evolution.
-
@davide andata . mi hai convinto . invece per i rf 15/15 sei d'accordo con me che se si vince sul book e poi si rifà di nuovo un rf 15/15 c'è la possibilità di guadagnare di piu ?
-
@profj94 sì, per quello lo abbiamo messo nella guida
-
@davide boooom baby !! questa lo ho capita .... speriamo che sto leverkusen perda allora . buona giornata man !
-
Ragazzi io ho mandato i documenti questa mattina e mi hanno pure già verificato il conto. Ho depositato i 100 euro con codice e nell'email di avvenuto deposito mi dicono di convalidare la carta (inviando le solite foto fronte-retro). Lo hanno chiesto a tutti?
-
@linkin sì
-
@davide grazie !!!
-
Scusate, ma devo giocare obbligatoriamente prima i 100€ o quando scommetterò i 30 andrà direttamente a prenderli dal bonus? Perchè compilando la schedina mi dice "Puntata totale € 30 - Bonus €0". Grazzzzzzie!
-
@Sugola , se rispetti la quota minima, stanley, seleziona il bonus, i 100 giocali nella fare 2
-
Ottimo @Ankilo, grazie!
-
ho iniziato la benvenuto e la guida dice di puntare prima i 30 euro bonus e dopo il saldo reale... come faccio ad utilizzare il bonus prima del saldo reale? grazie
-
@francesc0 lo prende in automatico se rispetta i requisiti minimi
-
ok grazie
-
Ciao ragazzi, mi avvicino adesso a questa benvenuto, ho letto di alcune persone limitate, secondo voi vale la pena provare? Ovvio che se limitano prelevi tutto e bon. Il problema sorge se limitano prima di aver ripulito i 100 euro di deposito(dato che conviene giocarli a 15€ per volta per la fase 2), giocare questi soldi a puntate da 2€ sarebbe un calvario.
-
@antomassi86 finora tutte le limitazioni non sono altro che limitazioni sulle scommesse in orario notturno.
-
Ragazzi nella fase 2, assumendo di vincere la scommessa bonus, nel profit tracker la successiva scommessa (dal momento che avrò la possibilità di guadagnare ancora rigiocando i 15€) andrà segnata come "bonus" o come "pagato" ?
-
@lorenzogall sempre come bonus
-
@anonymous Però segnando come "bonus" anche la seconda giocata mi esce fuori che con 15€ ho un guadagno di 24€ nel caso dovessi vincere anche la seconda giocata bonus. In tal caso allora mi viene da pensare che dall'incasso punta vada sottratto il valore di 15€ non essendo di fatto mai prelevabili. Allego screen di una simulazione.
Questo invece il caso di vincita della bancata
Il guadagno è dunque in linea con la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet