[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
ciao. ma quanto ci mettono a attivare il conto? ho inviato il documento ieri, ma ancora nulla. che pazienza XD
-
@ninjabud entro 72h dovrebbero convalidare i documenti
-
ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi di versamento con paypal (circuito mastercard)? sto provando a versare con paypal ma mi dice che la transizione è rifiutata. ho contattato l assistenza e mi hanno detto che serve il codice 3d... mai sentito. qualcuno può aiutarmi?
-
Salve. tutto ok registrazione e documento.
Volevo chiedervi due cose
1 mi hanno dato un bonus di 20 euro senza deposito per le slot. Se si può racimolare qualcosa
2 porta un amico: 25€ ciascuno se porti un amico, qualcuno l ha fatto? -
@sslazio92 intanto non stai usando paypal, ma la carta prepagata branderizzata paypal (sono due cose ben diverse). La carta è gestita dalla lottomaticard, il codice 3dsecure è un codice di sicurezza a due fattori: deve essere attivato, in modo che ti arriva un codice via sms al tuo numero di cellulare che poi inserirai nel sito al momento della richiesta. Puoi leggere qui le informazioni, e ti consigliamo di rivolgerti ai canali di assistenza della tua prepagata https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/lis/lottomaticard/sicurezza/mastercard-secure-code
-
@fabioav89 il bonus slot di stanleybet non è sfruttabile, ha wagering altissimo.
anche per il porta un amico, meglio evitare affinchè non vada in conflitto per te o l'amico con la benvenuto. Registratevi sempre con le istruzioni ufficiali, e se non è indicata di fare una cosa, non fatela -
@davide ok grazie! Quindi io che ho attivato la carta prepagata prima del 28 giugno 2016 nn posso utilizzarla per fare depositi su stanley. O mi sbaglio?
-
@sslazio92 non te so dire, non utilizzo quella carta come ti ho suggerito, devi verificare per conto tuo con l'assistenza della tua carta
-
Buongiorno, mi è arrivato il bonus di 30 euro oggi qui su stanley e li ho scommessi a quota alta per evitare il roll over.
Ora aspetto lunedì e mi arriveranno i 15 euro o devo scommettere 15 euro per farmi arrivare i 15 euro appunto? -
@jack99 Ciao, devi completare la fase 1. Se lunedì perderai i 30€, dovrai aspettare il lunedì successivo per fare la qualificante e il lunedì dopo ancora per il primo bonus della fase 2
-
ragazzi ultima giuro ultima domanda . ma perchè i primi 30 euro di bonus sono un punta banca normale e invece i 15 euro un punta banca rf ?
alla fine anche i primi 30 euro non spariscono . (a meno che non finisca il rollover) se consiferiamo i 30 con rf 30 (30/30) non si guadagnerebbe di piu ? come nei 15 rf 15/15..
ps spero di essermi spiegato . -
@profj94 Ciao, i 30€ hanno un rollover, quindi alla fine puoi convertirli, inoltre hai 30 giorni di tempo per farlo.
I 15€ non hanno un rollover, puoi solo perderli, e in 7 giorni rischi di non fare in tempo. -
@davide ok ora ho puntato su una partita di sabato. se la perdo cosa devo fare?
-
@jack99 posso puntare 15 euro ancora sta settimana o devo aspettare per forza la prossima. nel senso che se domani perdo la partita posso puntare 15 euro reali per qualificarmi al bonus fase 2 e sto lunedì ricevere 15 euro?
-
@jack99 Se la tua puntata con i 30€ bonus finisce entro domenica, da lunedì parte la fase 2 e segui la guida come ti ho riferito sopra
-
@davide si questo ci sono . intendo per i 30 euro iniziali . se io considero rf 30/30 . e vinco sul book poi posso rifare un altro rf 30/30 . guadagnando esempio 21 euro (rating 70) + altri 21 sempre rating 70 . se si ha fortuna lo si puo' fare 3 o 4 volte di fila . arrivando anche a 80 euro di guadagno . di riflesso se si è sfortunati si fanno 21 . sto sbagliando a ragionare sul rollover ? in questo caso dovrebbe funzionare . negli altri casi che anche la vincita viene inglobata nel rollover allora si che conviene perdere subito giocando a quote alte e magari anche a rating di 80/85 per perdere la puntata . mi segui buon @davide
aggiungo che non sto mettendo in dubbio la tua annipresenza onnipotenza . voglio solo capire i bene perchè sono i miei primi rollover
-
@davide ah ecco
-
@jack99 no, devi necessariamente aspettare lunedì per la qualificante. È come se si resettasse l'offerta, parte tutto da lunedì
-
ah ok quindi lunedì prossimo vado di qualificante e quello successivo ricevo i 15 di bonus
capito -
@profj94 si, perchè è molto più probabile perdere subito a quota alta, in rf scommetti in automatico a quota alta. Se si ha fortuna, possiamo anche vincere ai gratta e vinci, ma non ci giochiamo perchè la matematica ci dice che il 78% delle giocate è perdente, e solo il 5% delle vincite supera il prezzo del biglietto
La statistica dice che la maggiorparte delle giocate a quote alte è perdente, quindi la prima giocata devi tentare di perderla e guadagnare subito 27-29€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet