[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@alexxx guadagneresti di più solamente se li punti in RF (come il bonus settimanale di 15€), ma puntandolo in modalità normale o br devi per forza cercare di perdere subito
-
@anonymous quindi facendo il rollover e vincendolo vado a erodere i guadagni? Però non mi torna, se mettendo in BR il calcolatore mi dice "guadagnerai xx", a ogni giro non vado ad accumulare quei guadagni su Stanley?
-
@alexxx la prima puntata la fai in BR ma le successive in Modalità normale, perché sono considerati soldi tuoi, per cui andrai a ridurre guadagni
-
@anonymous ora mi è chiaro. consiglio però di specificarlo nella guida al punto 5: "ripeti i passaggi 3 e 4 continuando a puntare i 30€ bonus, mettendo il calcolatore in modalità NORMALE"
-
@alexxx puntare in modalità normale o modalità br è la stessa cosa a livello di importo da bancare e quindi guadagno.
inseriamo comunque quella dicitura per essere ancora più chiari
-
@anonymous è vero, l'importo da bancare è lo stesso. Ma i ritardati come me, se mettono in BR pensano di guadagnare altri soldini, invece non è così
-
Riguardo al punto 5. Se vinco la puntata (e quindi devo continuare il rollover) ma perdo subito i 30€ di bonus, posso passare alla fase 2?
-
@danilob Se vinci la puntata non puoi perdere i 30 di bonus. Se intendi che dopo aver vinto la puntata, fai un'altra puntata con i 30 bonus e la perdi sì, questo rollover è particolare perchè riguarda solo il bonus, e non le vincite.
-
Ciao a tutti, domanda un po' off topic. Ma per registrarsi dentro Stanleybet bisogna essere laureati in ingegneria aerospaziale? Sto inserendo password da almeno 15 minuti e continua a rifiutarmele tutte. Forse se provo ad inserire 123 me la accetta. Voi che dite? Scusate, la mia non è nemmeno una domanda ma uno sfogo personale
-
Ciao a tutti, stavo scrivendo un post kilometrico ma poi ho avuto un'illuminazione e vorrei capire se ho tutto chiaro.
FASE 2
Ipotesi 1. Gioco una qualificante di 15€ ogni settimana e ricevo 15€ bonus da giocare in RF15-15. In pratica ogni settimana gioco 30€ (15q+15b). Diciamo che perdo sempre, avrò sempre guadagni su betfair. Tutto ok.Ipotesi 2. Gioco una qualificante di 15€ ogni settimana e ricevo 15€ bonus da giocare in RF15-15. Diciamo che vinco la RF15-15. Devo rigiocarla finchè non la perdo sempre in RF15-15 portando sempre un guadagno? Anche se per assurdo vinco 5 volte? ( si lo so è assurdo, ma voglio essere sicuro di aver capito bene) . In questo caso avrò giocato 15 di qualificante, e tante volte 15 di bonus quante sono le volte che ho vinto.
TUTTO CORRETTO?Nel profit tracker, ogni volta che gioco 15€ in RF15-15 devo mettere la puntata in BONUS giusto?
Grazie mille a tutti
ps il post originale era MOOOOOOOOOOLTO più lungo! XD
-
Questo post è eliminato! -
mi associo anche io alla domanda di ninjabud!!
-
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@ninjabud @fausto85 sì, va inserito in BR. ovviamente se vince la puntata dovete ricordarvi di togliere 15€ dalla vincita che viene mostrata nella schedina
ma quindi non vado a vincere ogni volta di più, ma vado a perdere sempre di più?
-
@ninjabud andrai a guadagnare sempre di più perché poi potrai fare un altra scommessa con i 15€ che troverai vincolati
prova a fare qualche simulazione pratica così ti rendi conto
-
@anonymous ok. ho capito il mio errore. Sull'oddsmatcher dove dice se vince la puntata, devo aggiungere 15€ alla voce bookmaker al momento in cui lo scrivo nel profit. Ma se giustamante vinco davvero, dato che li ho nuovamente da giocare e non sono miei, devo toglierli dal profit e rigiocarli come bonus.
Giusto? -
@ninjabud bravissimo
-
Grazie mille. Andiamo a guadagnare!
-
Salve. mi sto per iscrivere ma ho letto sotto i modi di pagamento che non c'è paypal. confermate?
-
@fabioav89 sì, confermo. devi depositare con carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet