[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@anonymous provo, grazie
-
@anonymous risolto grazie
-
Ok grazie mille davide
-
Ho perso la scommessa dei 30 euro bonus su stanleybet....ora dovrei aspettare lunedì per puntare i 15 euro dal saldo reale
giusto? -
@enzo esatto
-
ciao ragazzi a voi quanto tempo ci ha messo stanleybet a confermarvi il conto?
-
@ciruziello 36 ore circa
-
@anonymous io invece ho vinto la prima (quella dei 100€) e poi ho perso la seconda..quelli dei 30 euro di bonus... ho quindi terminato la fase 1 e settimana prossima ci sarà fase 2?
-
@rogern1 esattamente
-
vi funziona postepay con loro? a me skrill non mi fa collegar alla carta ma solo ai soldi del conto...
-
Salve, volevo chiedere una delucidazione. Come mai i 15 euro di bonus dobbiamo scommetterli in RF invece del solito punta e banca?
-
@david-hasseloff ciao, perchè i 15€ non sono prelevabili, li puoi solo perdere
-
Ciao, ma per la fase 2 è meglio perdere i soldi su stanleybet, su betfair o non c'è differenza?
Grazie,
Enrico. -
L’offerta è molto simile a quella di pinterbet se non erro. Se si prende la scommessa su stanleybet (fase 2) c’e Possibilità di continuare a guadagnare la stessa settimana no?
-
@sbrek esatto, identica a pinterbet, con importi diversi
-
@davide Capito, quindi in teoria potrei puntarli a quota alta così da trasferirli su betfair? (utilizzando lo stesso principio del rollover intendo)
-
@david-hasseloff teoricamente sì, ma non hai la certezza di perdere subito. Ogni volta che li rigiochi perdi qualcosa per strada ogni 7 giorni scadono. È consigliato giocarli in RF e togliersi il pensiero, così se per caso vinci la scommessa puoi rigiocare ed avere un guadagno extra
-
Ragazzi io ho appena completato la fase 1. Per avere i 15 euro di bonus la settimana prossima devo effettuare un'altra scommessa ora?
-
@micheleo non devi fare nulla, da domani scommetti 15€ come indicato nella guida così ti qualifichi per ricevere il bonus la settimana successiva
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma ho un dubbio, la prima settima io scommetto 30€ di bonus, la settimana successiva a partire dal lunedi15€ reali, ma la terza settimana per continuare ad avere il bonus di 15€ devo fare due scommesse? Ovvero una di saldo reale di 15€ e un'altra di 15€ di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet