[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
ERRATA CORRIGE
quindi la prima settimana della fase 2 gioco 15 euro di credito reali, la seconda settimana gioco prima in RF il bonus da 15 ( della settimana precedente) e altri 15 reali in modalità normale, è corretto? -
@dr-dg si, corretto
-
ultima domanda. ma se vinco la scommessa con il book con i 15 euro di bonus, posso rigiocare altri 15 euro di bonus la settimana successiva solo se gioco prima i 15 euro di credito reale?
-
@dr-dg se vinci con i 15€ bonus allora scommetti di nuovo i 15 bonus in RF 15-15. dovrai comunque scommettere 15€ tuoi entro la settimana
-
Qualcuno trova un match con buon rf questa settimana? Dall'oddsmatcher più del 58% non si va.
-
Quindi c'è la possibilità che possa rigiocare il bonus due volte durante la stessa settimana? il bonus va sempre scommesso in RF?
-
@dr-dg si ad entrambe le domande
-
ho fatto un errore! ho filtrato in RF ma ho scommesso in modalità normale... cosa consigli?
-
@dr-dg metti in modalità RF e leggi quanto avresti dovuto bancare.
quindi fai: IMPORTO BANCATO - IMPORTO CHE DOVEVI BANCARE
il risultato che ti esce devi puntarli (quota azzurra) su betfair, arrotondando all'intero più vicino sullo stesso esito
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Ho ricevuto e scommessa il bonus settimanale, ma per la qualificante devo aspettare l'esito di quella bonus oppure posso già procedere?
-
Ah ecco perchè non ho ricevuto il rimborso, non ho giocato i 15 reali, posso consigliare di metterlo nella guida? io ad esempio avevo capito che per qualificarsi bastava perdere il bonus
-
@steve1989 puoi già procedere
-
@inglese è tutto scritto nella guida. La difficoltà di questa benvenuto sta nella sua particolarità e si ha difficoltà a capire i tempi.
-
@inglese nella guida vi è riportato di fare la qualificante e successivamente di ricevere e scommettere il bonus, e infine di ripetere questo procedimento per tutte le settimane
-
@davide grazie mille, sempre gentile.
-
@davide Nessun problema, però consiglio di specificare che vanno riscommessi 15€reali ogni settimana perchè può esserci gente limitata come me che non lo capisce, io ad esempio leggendo questo:
Completata la Fase 1, il lunedì successivo partirà la Fase 2, nella quale puoi ricevere ogni settimana – per 18 settimane – un Bonus pari al 100% dell’importo scommesso (con un massimo di 15€ bonus). Dovrai quindi scommettere 15€ a quota minima di 1.50 nella settimana dal Lunedì alla Domenica per ricevere 15€ bonus da scommettere a quota minima di 1.50.
Avevo capito che scommettere il bonus fosse già qualificante.
-
Scusate ma non ho capito una cosa: scommettendo il bonus in RF 15-15, avendo VINTO la scommessa, mi ha accreditato la vincita (prelevabile) e di nuovo i 15€ di bonus. Però al netto della responsabilità su Betfair e del bonus riaccreditato, ho guadagnato circa 8€. Ma questo vuol dire che potrei paradossalmente guadagnare all'infinito se vincessi sempre su Stanleybet giocando il bonus?
-
@alessio30111988 se il bonus durasse per sempre sì, ma siccome scade ogni 7 giorni no. Inoltre giocando in RF la probabilità di vincere è bassa
-
@davide Hai ragione, non avevo considerato la quota alta dell'RF, ad ogni modo bel guadagno se si è fortunati!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet