[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide ah, ok. Non sono ancora registrata. Chiedo scusa
-
giusto un chiarimento...fase 2: ho giocato i 15 euro dal credito reale secondo indicazioni ninja ..ed il lunedi successivo (quindi lunedì scorso) che ho giocato in RF 15/15 come indicazioni.. ora? aspetto lunedì x avere altre 15 oppure devo giocare 15 euro dal mio credito ? grazie
-
@caterina75 devi giocare altri 15€ di credito reale per qualificarti al bonus della prossima settimana
-
ok grazie @Anonymous
-
è capitato ad altri di avere "transazione negata" tentando il deposito con postepay?
-
@nando dovresti controllare se la tua postepay è abilitata ai siti di betting
-
@davide la uso tranquillamente altrove (betfair, leovegas, bwin/gd, planet...non ricordo SE esiste qualcuno che non la prende).
-
@nando possono esserci siti con sistemi più restrittivi rispetto ad altri. http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html controlla leggendo questo articolo.
Se è abilitata, potrebbe dipendere da stanleybet. -
@davide per la fase due quindi in sostanza sono due RF 15/15 se vinco su stanley giusto? mi ero sbagliato per due settimane ! non avevo mai visto un bonus di questo tipo pensavo che dopo la rf le 15 euro andassero in normale come nei normali rimborsi
-
@gianni92 se vinci la scommessa con il bonus allora potrai effettuare di nuovo la puntata in RF dato che ti troverai nel conto gioco altri 15€ bonus
-
Ragazzi quindi per massimizzare le possibilità di guadagno per la fase 2 conviene giocare il bonus su partite "a stretto giro" (ad esempio nella stessa giornata) così, in caso di vincita sul book, puoi avere più giorni utili per risfruttare i 15€ ?
-
@anonymous Capito bene! avevo sbagliato due settimane. ora cerco di non commettere piu errori! grazie!
-
@stefanomarchese in teoria si, ma considera che giocando in RF alti, è molto improbabile vincere la scommessa. Se capita bene, ma orienta la tua giocata per massimizzare subito il guadagno, piuttosto che alla poca probabilità di vincere e rigiocarla subito
-
Anche perché bloccheresti troppi soldi in caso di vincite ripetute.
-
Ragazzi sono nel bel mezzo del bonus sport e non mi fannno scommettere più di 5 euro per volta... che succede?
-
@joker80 probabilmente hanno impostato dei limiti nel tuo conto gioco. Hai provato con 4€ a schedina? L'unica soluzione è diminuire l'importo puntato finché ti permette di piazzare la scommessa, non hai alternative
-
Ciao a tutti, chiedo subito scusa perchè sicuramente sarà gia stata fatta questa domanda: non mi è chiaro il funzionamento della fase 2, ovvero: 1° settimana scommetto 15 -> perdo. Dal lunedi successivo (2° settimana) ottengo il rimborso di 15 euro. A questo punto è sufficiente giocare questi 15 euro come qualificante per la settimana 2, oppure devo fare 2 scommesse da 15 separate? cioè una con i 15 euro rimborsati dalla settimana precedente, ed un'altra da 15 euro qualificante per la settimana in corso?
Grazie mille a chi mi risponderà!! -
@benz0039 Devi fare due scommesse separate, per la qualificante si usa il saldo reale.
-
@mauro Perfetto, grazie!
-
Ragazzi una domanda, se io dal lunedi faccio la scommessa qualificante dei 15 euro e il lunedi dopo ho i 15 bonus e li gioco subito, nella stessa settimana posso ripartire con la qualificante? oppure devo aspettare sempre il lunedi successivo? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet