[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@jackrichard è come ha detto @Steve1989 . Se vinci con il credito bonus dovrai fare un'altra giocata identica come per la prima, perchè ti verrà dato indietro ancora il bonus. Non si può convertire in credito reale, ma solo perdere, per questo la guida dice di giocarlo in RF come se fosse una freebet.
-
a giorni finirò la fase 1; i 15€ per dare via alla fase 2 quindi dovrei scommetterli lunedì prossimo, in modo da avere la prima tranche lunedì 15, oppure devo già scommetterli questa settimana in modo da avere già il prossimo lunedì la tranche di bonus? grazie..
-
@ninjulio hai finito la prima fase?
-
@ninjulio se finisci entro domenica 7, la seconda fase comincia giorno 8., punti 15€ a quota 1.50 ed attendi lunedì 15 per piazzare il bonus da 15€ e 15€ reali.
-
Ciao, sono alla seconda fase e dopo aver utilizzato già 3 volte i bonus di 15euro oggi Stanleybet ha deciso di limitarmi le giocate. Non riesco più a fare piazzate di 15euro e non so l'importo massimo che posso utilizzare. Cosa devo fare in questi casi? Trovare più partite con RF alto è quasi impossibile...
-
@betani Devi controllare manualmente le varie partite, può darsi che i limiti siano solo su determinati eventi. Comincia a guardare eventi più importanti se i limiti persistono.
-
@passenger ho provato tante partite ma nulla. Alla fine ho suddiviso in 3 scommesse da 5euro l'una. Mi hanno limitato anche le giocate per i soldi reali, anche li per la qualificante del prossimo bonus ho dovuto dividere in 3 parti i 15euro. Così diventa snervante e poco remunerativo
-
@betani Mmm mi spiace, vediamo se nei prossimi giorni le cose cambiano, può darsi che sotto le feste siano più stretti, non ricordo di particolari limitazioni per Stanley.
-
in sei settimane di bonus l'ho perso sempre,cerco di comportarmi sempre come un giocatore normale scommettendo piu dei 15 € settimanali e al momento non ho avuto nessuna limitazione
-
@passenger grazie comunque! Ho provato anche a scrivere in chat ma non mi hanno dato una motivazione. Speriamo che la cosa si sblocchi si. Ciao!
-
Buonasera, ho iniziato la benvenuto, oggi ho giocato il primo bonus di 15€ dopo aver terminato la fase 1 e logicamente ho vinto! Mi hanno accreditato la vincita più il bonus di 15€. Sono andato per giocare nuovamente il bonus e quando ho cliccato sulla puntata mi ha dato questo messaggio: "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA". Cosa devo fare?
-
Questo post è eliminato! -
@Toscano61 , prova a cambiare incontro o a suddividerlo su più partite.
-
@toscano61 Ciao, cambia scommessa, può darsi sia una scommessa con dei limiti di gioco.
-
@toscano61 Fai due puntate su due partite diverse RF 10/10 e RF 5/5. E' capitato anche a me oggi.
-
quindi si sono messi a limitare pure questi???
-
@davide ok ora ho capito, giusto una delucidazione:
1^partita col bonus di 15 a quota 1.70 e vinco 25 euro.
Di questi 25, 15 mi tornano come bonus e 10 come credito reale?
Quindi la seconda partita la rigiocherò da 15, giusto?
Grazie per la disponibilità. -
@jackrichard esattamente
-
buongiorno,sono alla Fase due ed ho ricevuto i primi 15€ di bonus,ora faro tutta la procedura RF,chiedevo de oltre a questa devo rifare anche la qualificante per ricevere il bonus la settimana prossima oppure è gia inclusa facendo la procedure RF?
-
@emiliano devi puntare anche 15€ tuoi in Modalità Normale per ricevere il bonus la prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet