[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
ciao a tutti non capisco bene come passare alla fase 2
Completamento del Rollover.
Perdita completa del bonus.
Scadenza del periodo utile per usufruire del bonus.io ho perso la scommessa bonus su stanley e vinto su betfair quindi adesso devo aspettare che mi accreditano i 15€ settimanali oppure?
-
Se vi può interessare vi racconto la mia esperienza. Avevo creato un conto stanleybet per usufruire della vecchia promozione, mi sono registrato e al momento del deposito ho dimenticato ad inserire il codice per ricevere il bonus così ho contattato l’assistenza clienti per risolvere la questione ma mi hanno più volte ribadito che non potevo ricevere nulla perché non ho inserito il codice. Un po’ [censored] ho quindi deciso di chiudere il conto. Adesso (sono passati 2 mesi circa) li ho contattati per chiedergli se fosse possibile creare nuovamente un conto, ho pure fornito il codice fiscale affinché verificassero meglio e la risposta da parte loro è stata positiva quindi tra qualche giorno procederò con la registrazione
-
@gennysennin molto probabilmente si, io credo che diano il bonus a chi non ne abbia mai ricevuto uno precedentemente. Quindi chiudendo il conto e magari riaprendolo dopo un paio di settimane loro verificano se in passato ti hanno già accreditato il bonus di benvenuto o meno e poi agiscono di conseguenza. Un po’ come fa bet365 e numerosi altri siti
-
@turi se oggi hai perso il bonus della fase uni, dalla settimana prossima (ovvero lunedì) inizierai a scommettere 15€ a settimana. Il primo bonus lo riceverai quindi tra due settimane (tra due lunedì quindi)
-
@sbrek ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
ltri siti
ok, grazie. Procedo subito alla chiusura. Poi prima di versare col conto nuovo chiederò se ho diritto
-
Possibile che oddsmatcher stanleybet non dia risultati con quote da 4 in su
E se il rtating fosse basso conviene puntare lo stesso i 30 di bonus? -
@enzo Ciao, ti conviene aspettare, c'è un problema generale con tutti gli oddsmatcher, controlla qui per gli aggiornamenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
@claudio-ninjabet il deposito non si puo' effettuare con PAYPAL?
-
@mauri no, stanleybet non accetta paypal
-
È normale che ci mettano più di 3 giorni a convalidare il conto?
-
@cremoluca può succedere. ma prova a sollecitarli in chat
-
ma è normale che qualsiasi password inserisca in fase di registrazione me la rifiuti? sto uscendo pazzo
-
@car Attenzione al numero civico, non usare - o / Potrebbe essere quello il problema
-
@ezioc ok grazie faro attenzione,ora riprovo
-
ma nella puntata di 30 euro , prende prima il bonus o bisogna inserire qualcosa di diverso nella puntata?
-
La postepay l'accettano per il deposito?
-
@enzo utilizza il bonus se rispetti i t&c
-
@hackbeer sì
-
Scusate ragazzi, ma come fate a giocare i primi 30 di bonus? Si deve selezionare qualcosa? Avevo 130 di saldo (100+30) ho giocato 30 adesso ho 100 di cui 30 sempre bonus.
-
Mi sa che ho giocato a quota piu' bassa di 1.95.
L' Odd quotava 2.65 mentre sul book era 1.75
Avevo bancato e ho dovuto giocare. Cornuto io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet