NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    564
    3.8k
    118.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      Adrift Ninja Novizio [0-15] @Ankilo
      ultima modifica di

@ankilo ho provato a riloggare ma niente... pazienza, al limite contatterò l'assistenza. Grazie per le risposte

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Steve1989S
        Steve1989 Ninja Avanzato [+50] @Adrift
        ultima modifica di

@adrift riesci a mandare uno screen?

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          Adrift Ninja Novizio [0-15] @Steve1989
          ultima modifica di

@steve1989 si, come si postano immagini?

• AnkiloA
            Ankilo Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

@Adrift clicca su rispondi e selezioni la terz'ultima icona da destra

Non più Vip,vip..urrà! "Sporco dozzinaio"

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              Adrift Ninja Novizio [0-15] @Ankilo
              ultima modifica di

@ankilo ecco qui

0_1514637163512_Screenshot (56).png

Steve1989S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Steve1989S
                ultima modifica di

@adrift credo sia giusto, quel bonus sotto secondo me è riferito alle multiple

• Steve1989S
                  ultima modifica di

@adrift prova a mettere 4-5 eventi e guarda se sale dallo 0.

• A
                    Adrift Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

ah si, con 5 eventi sale a 1000! Allora a posto, grazie

Steve1989S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Steve1989S
                      ultima modifica di

@adrift perfetto 👍🏻

• R
                        Rodman_Vardy Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

@Ankilo ricapitolando:
                        -se punto i 15€ bonus settimanali e vinco mi riaccreditano 15€ di bonus
                        I primi 15 bonus li gioco in RF, I 15 riaccreditati quando faccio una scommessa li considero come NORMALI,RF o BR?
                        -la settimana successiva ricevo altri 15€ bonus
                        Ma se vincessi anche con i 15€ che mi hanno riaccreditato dopo aver vinto con i 15€ bonus iniziali, mi accrediterebbero un terzo bonus da 15€ e così via??
                        Bonus infiniti??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Rodman_Vardy
                          ultima modifica di

@zenoraiser Allora, il bonus settimanale può solo essere perso, se vinci rimane come saldo bonus e accreditano nel saldo reale solo la vincita netta, per questo lo giochiamo in RF. Se facessi paradossalmente 100 scommesse di seguito vincendo sempre, dovresti fare 100 scommesse in RF 15-15.
                          Per ricevere la settimana successiva il bonus dovrai sempre aver puntato 15€ reali, non bonus la settimana prima.
                          Il bonus settimanale lo ricevi comunque per 18 settimane dall'inizio della fase 2, a prescindere da quante volte lo utilizzi durante la settimana

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • R
                            Rodman_Vardy Ninja Novizio [0-15] @Davide
                            ultima modifica di

@davide "accreditano nel saldo reale solo la vincita netta", questo mi sfuggiva ora ho capito grazie

• agiacoA
                              agiaco Super Ninja [+1000]
                              ultima modifica di

mi hanno convalidato in mezza giornata, si deve essere sparsa la voce che sono un rompiscatole.
                              Ora procedo al deposito con il relativo codice.
                              Nella mail mi parlano di un bonus di 20€ senza deposito per le slot, devo farci qualcosa?

DavideD Steve1989S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @agiaco
                                ultima modifica di

@agiaco non è sfruttabile il bonus slot, ha un wagering altissimo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

agiacoA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • agiacoA
                                  agiaco Super Ninja [+1000] @Davide
                                  ultima modifica di

@davide grazie, mi ritiro in buon'ordine e inizio con calma questa promozione.

• B
                                    benz0039 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Ciao a tutti, ho una domanda di tipo contabile, ovvero: se durante la fase 1, vinco sfortunatamente la scommessa effettuata con i 30 euro di deposito e quindi devo completare il rollover, quando rigioco i 30 euro di bonus li devo considerare in modalità NORMALE o BR? Grazie mille

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • PassengerP
                                      Passenger @benz0039
                                      ultima modifica di

Ciao @benz0039 , br o normale sono la stessa cosa in realtà, una mostra il guadagno dato dal bonus, l'altro la perdita considerando la qualificante come saldo reale, ma i calcoli alla base sono gli stessi. Qualora vincessi sul book, e dovessi proseguire, basta usare la modalità normale e sottrarre quella perdita aggiuntiva al bonus inizialmente calcolato in modalità br.
                                      Esempio, prima scommessa bonus, modalità br, 29 euro di guadagno (corrisponde ad una perdita normale di 1), vinci sul book, seconda scommessa normale, sempre perdita qualificante 1 euro, guadagno totale 28 euro (29-1) 😉

B agiacoA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • B
                                        benz0039 Ninja Novizio [0-15] @Passenger
                                        ultima modifica di

@passenger Grazie, si lo sapevo che i calcoli sono gli stessi, era solo per capire come contabilizzare correttamente i guadagni e/o perdite sul profit-tracker! Comunque ho capito, grazie!

• agiacoA
                                          agiaco Super Ninja [+1000] @Passenger
                                          ultima modifica di

@passenger ma è in automatico, perdonami. Se con la prima scommessa inserisco nel profit 0 pagato e 30 bonus, il risultato sarà vincita netta (29 euro nel tuo esempio). Poi rigioco, ed indico 30 pagato e zero bonus, avrò una perdita di -1, ed in totale ho guadagnato 28 euro.
                                          Almeno io contabilizzo così altrimenti non mi ci raccapezzo

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • PassengerP
                                            Passenger @agiaco
                                            ultima modifica di

@agiaco Sì, e fai bene a fare così, avevo inteso la domanda di @benz0039 come relativa al concetto generale 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet