[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide Grazie mille!!!
-
Scusate ma questa promo mi è poco chiara, e chiedo scusa anche se il quesito è già stato posto.
-Il 20/12 ho giocato la qualificante della fase 2 (15€);
-Il lunedì successivo (25/12) ho ricevuto il bonus di 15€;
-Oggi ho giocato il bonus di 15€...
i quesiti sono:- SE PERDO su Stanleybet ho i guadagni in betfair, ma devo giocare altri 15 euro di soldi reali entro domenica 31/12 per avere un nuovo bonus il lunedì successivo, oppure i 15 euro di bonus persi valgono come qualificante per il bonus successivo?
- SE VINCO su Stanleybet, cosa devo fare??
Grazie per la pazienza a chi vorrà rispondermi.
-
- devi ogni settimana giocare 15€ di credito reale obbligatoriamente per ricevere il bonus della settimana successiva
- se vinci dovrai fare un altra scommessa in RF 15-15
-
Stamattina mi trovo a caso un bonus di 8€, controllo i movimenti delle mie giocate e nelle scommesse bonus mi dice questo: https://screenshots.firefox.com/R0TrKjoa2yzHpvqs/www.stanleybet.it Suppongo che la colonna PAGATO indichi che non ho giocato con il bonus eppure nel riquadro in alto a destra, dopo aver giocato questi 8€, mi diceva che avevo 0€ di bonus. Non so se tutto questo sia correlato alla limitazione del conto, che faccio gioco questi 8€ in RF 8/8?
Tra l'altro non mi è chiaro come compilare l'excel, fino ad ora con i 15€ bonus ho sempre vinto sulla bancata e compilavo così: bonus:15 incasso banca: +tot ed i conti tornavano; con questi 8€ invece ho vinto sulla puntata e compilando come al solito mi trovo questo https://screenshots.firefox.com/FOugdH1g0HG4CUvm/docs.google.com mi sembra strano di aver guadagnato 13€ con 8€, ma se metto gli 8 nella colonna pagato il guadagno risulta di 5,1€ (quello aspettato), questo vuol dire che quando vince la bancata li posso lasciare nella colonna bonus e quando vince la puntata li devo mettere nella colonna puntata? -
@zenoraiser , avrai diviso il bonus precedente in due scommesse (7+8) avendo vinto quella in RF 8/8 il bonus è ricomparso. Puoi rigiocarlo come le volte precedenti, sempre RF 8/8 finché non lo perdi o scompare.
-
@Ankilo questo vuol dire che la prossima settimana riceverò solo 7€ di bonus perchè 8 me li hanno già dati?
-
No, ne riceverai sempre 15. Gli 8 residui te li hanno riaccreditati perché hai vinto la puntata
-
Spesso capita, come oggi, di non trovare le partite che cerco sull'oddsmatcher. La serie A non è presente
-
Ho depositato 100 e ricevuto 30. Ora vorrei puntare il bonus da 30, però quando sto per piazzare la scommessa, sotto l'importo puntata totale c'è scritto Bonus: 0,00€. E' giusto? mi viene il dubbio perchè su altri siti quando si sta per piazzare la scommessa c'è scritto quanta parte dell'importo viene dal bonus.
-
@adrift stai giocando a quota superiore di 1.95?se si dovrebbe prenderti prima il bonus
-
@sazi28 magari c'è qualche problema con l'oddsmatcher
-
@steve1989 si, ho provato a inserire anche quote tipo 6 ma non cambia..
-
@Adrift se rispetti i parametri dovrebbe automaticamente prendere il bonus, in ogni caso non c'è fretta hai 30gg di tempo per piazzare la scommessa bonus.
Prova a pulire il browser ed a rifare il login. -
@ankilo ho provato a riloggare ma niente... pazienza, al limite contatterò l'assistenza. Grazie per le risposte
-
@adrift riesci a mandare uno screen?
-
@steve1989 si, come si postano immagini?
-
@Adrift clicca su rispondi e selezioni la terz'ultima icona da destra
-
@ankilo ecco qui
-
@adrift credo sia giusto, quel bonus sotto secondo me è riferito alle multiple
-
@adrift prova a mettere 4-5 eventi e guarda se sale dallo 0.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet