[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide e fino ad allora non deposito, giusto?
-
@agiaco no, deposita come da istruzioni solo a conto validato, altrimenti non ti verrà dato il bonus
-
@agiaco a me ci hanno messo circa 3 giorni.
-
grazie allora lo faccio già stasera
-
E' normale che nel form di iscrizione mi sia precompilato un codice presentatore?
-
@agiaco se non ricordo male dovrebbe essere vuoto quel campo, quindi se non l'hai inserito tu allora cancellalo
-
@anonymous me lo sono ritrovato così ed ho utilizzato il link della guida, non so...
-
@agiaco cancellalo.
-
è strano però, anche andando sul form di registrazione dalla homepage del book, cercata su google, mi trovo lo stesso codice! E che è?
RETTIFICO: non posso cancellare nè quel codice nè scrivere il successivo, solo il campo codice promo è modificabile! Boh -
@agiaco se non è cancellabile, lascialo pure e continua la registrazione. Credo di ricordare che anche io avevo un codice del genere
-
@agiaco io non ricordo di avere nessun codice, ma se non si cancella continua così.
-
fatto, aspettiamo. Grazie
-
@agiaco aspetta e spera..viste le festività prima del 2 mi sa non che arriva
-
Ciao a tutti, ho appena ritirato una carta di credito presso la mia banca (una banca di credito cooperativo) ma questo istituto di credito non mi permette di effettuare pagamenti su siti di scommesse. Ho già contattato anche l'assistenza col numero verde ma non c'è stato nulla da fare, questa cosa non è modificabile. Come consigliate di muovermi?
-
@andre8913 purtroppo non puoi usarla, se quindi vuoi usufruire di questa offerta e di quelle che non accettano paypal, devi per forza di cose farti una carta di credito abilitata ai siti di betting (per esempio paypal o postepay)
-
@davide Nel senso che paypal rilascia carte di credito? Come funziona?
-
@andre8913 paypal ha una prepagata che si può richiedere e ricaricare in tabacchino, ma anche la postepay rilasciata dalle poste va bene
-
@davide Ah ok, e quindi poi al momento del deposito vado sempre sulla voce "carta di credito" e mi accetta le cifre della carta paypal giusto? No perchè volendo ho anche una prepagata della mia banca
-
@andre8913 se la prepagata è abilitata a depositi e prelievi sui siti di betting usa quella
-
@davide Niente, ho appena provato ma anche con la prepagata della banca mi impedisce la transazione. Vado con la carta paypal quindi??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet