NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    42
    200
    1.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • U
      UnitedFan_00 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Buongiorno, nella guida è scritto che il bonus rimborso viene erogato il venerdì della settimana successiva, vuol dire che posso giocarlo solamente da venerdì a domenica?
      Nel senso, mi iscrivo oggi, piazzo la scommessa che termina sabato 2 luglio, la puntata perde, il rimborso di 25 euro mi viene erogato venerdì 8 luglio, devo giocare i 25 di bonus più altri 75 da depositare entro domenica 10 luglio e poi procedere con la terza settimana e così via? Grazie!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @UnitedFan_00
        ultima modifica di

@braseg esattamente, per ottimizzare i guadagni e usare di volta in volta il saldo bonus nella scommessa in rf si dovrà procedere in questo modo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • U
          UnitedFan_00 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Perfetto grazie mille!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • U
            UnitedFan_00 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
            ultima modifica di

@chomp96 mentre invece per la prima scommessa posso depositare 95 e usare i 5 di bonus?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • FreddieF
              Freddie Staff NinjaBet @UnitedFan_00
              ultima modifica di

@braseg suggeriamo di depositare comunque 100€.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • U
                UnitedFan_00 Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                ultima modifica di

@freddie ok grazie!

• F
                  francescop99 Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

scusate quando scade questa promozione?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • FreddieF
                    Freddie Staff NinjaBet @francescop99
                    ultima modifica di

@francescop99 al momento, la scadenza di questa benvenuto è fissata al 10 Luglio.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • M
                      mich84 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

scusate fatto registrazione depositato 100 ma non mi hanno acreditato i 5 euro quale puo essere il rporblema?

• A
                        andr3u Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

nel fare il deposito da 100€ non mi compare alcun tasto per selezionare “Bonus Sport 250€“, è normale?!

M U 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • M
                          mich84 Ninja Novizio [0-15] @andr3u
                          ultima modifica di

@andr3u anche a me ho depositato e non mi hanno accreditato i 5 euro. In chat mi hannod etto che la registrazione e appena fatta se non dovessero arrivare domani di ricontattarli

• U
                            UnitedFan_00 Ninja Novizio [0-15] @andr3u
                            ultima modifica di UnitedFan_00

@andr3u devi cliccare sul tuo profilo e andare nella sezione deposita, lì compare già selezionato. Quando ho provato a depositare dal pulsante in alto nella schermata principale appariva solo lo slot del codice promozionale mentre andando nella sezione del deposito mi è comparso. In tutto ciò i 5 euro di bonus mi sono stati accreditati

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • T
                              Tizi80
                              ultima modifica di

registrazione effettuata, fatto il deposito ma nessun bonus di 5euro, potete darmi qualche spiegazione?

• T
                                Tizi80 @UnitedFan_00
                                ultima modifica di

@braseg stesso problema anche io, non mi è comparso nessun tasto selezionabile e ho scritto Bonus Sport 250€ e effettuato la ricarica anche perchè nella guida non è chiaro. al momento non mi hanno accreditato nessun bonus e non capisco se la promo sia attiva.

• T
                                  Tizi80
                                  ultima modifica di

non c'è nessuno dello staff che può rispondere???

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Tizi80
                                    ultima modifica di

@tizi80 in fase di registrazione non hai quindi selezionato il bonus scommesse per 10 settimane?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • T
                                      Tizi80 @Davide
                                      ultima modifica di

@davide si ho selezionato il bonus esattamente come da guida ma dopo il deposito non ho ricevuto nessun bonus da 5 euro

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Tizi80
                                        ultima modifica di

@tizi80 e in fase di deposito c'era la voce dedicata al bonus fino a 250€? Se no potrebbe essere quello il problema

T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • T
                                          Tizi80 @Davide
                                          ultima modifica di

@davide no, non potevo selezionare niente quindi l'ho scritta io anche perche nella guida non è specificato che bisognava selezionarla o scriverla, questo punto non è chiaro.

• T
                                            Tizi80 @Davide
                                            ultima modifica di

@davide "seleziona l’importo 100€ e scegli il “Bonus Sport 250€“.. ma non c'è niente selezionabile quindi si potrebbe capire che bisogna scriverlo. ho sbagliato?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet