Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@Davide Non l'ho ancora giocata la partita in RF
-
@tupacshakurwa allora fai la RF con un importo pari a 100+ la vincita netta eventuale del bonus di domenica
-
@Davide Ok, grazie.
-
Mi è arrivato un fun bonus da 40 euro, è sfruttabile?
-
@cestino purtroppo no a causa del suo wagering 100x, puoi quindi al massimo giocarlo tentando la fortuna, ma quasi sicuramente non avrai nessun guadagno
-
-
Avrei una domanda: il bonus reale ottenuto con l'Admiral Quiz, poichè viene preso in automatico quando si gioca una scommessa, è comunque qualificante?
-
@Dyelo sì
-
@Davide Grazie
-
è normale che non sia ancora stato accreditato il bonus?
-
@albero si, di solito arriva in giornata
-
@albero ciao a tutti, anche a me questa settimana non hanno accreditato nulla, non è perchè magari è scaduta la promo??
-
@albero e tra l'altro se provo a fare la scommessa puntando 100 su qualsiasi evento mi dice che supero la quota massima per biglietto
-
-
Ho chiesto in chat da adesso ai fini della promozione il massimo puntabile e 50 euro sia singola che multipla
-
@mich84 a me ha fatto puntare 100
-
@sgub ma quando? adesso ? da oggi che provo in qualsasi campionato poi chiesto in chat e mi dice che si puo solo da 50 che hanno cambiato i termini della promozione?
-
@mich84 sì questo pomeriggio ho fatto la scommessa
-
@sgub ok allora avranno limitato solo me
-
@mich84 ho lo stesso problema! al massimo 50 euro!
-
Ho vinto la scommessa su admiral,ora posso piazzare la scommessa per la prossima settimana già da lunedì senza aspettare il bonus del venerdi?
Devo giocarla comunque in rf anche se non riceverò i 25 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet