Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@Davide Graziee
-
buongiorno a tutti. chiedo qui perchè l'assistenza non mi aiuta, anzi. ho effettuato la registrazione la settimana scorsa e seguito tutti i passaggi. devo ancora ricevere i 25 euro di bonus e mi ritrovo inoltre un fun bonus di 40,05 euro. dove posso spenderlo? su quali slot?
-
@anto1357 il bonus rimborso arriverà nella giornata di oggi, solitamente nel tardo pomeriggio, quel fun bonus ha wagering altissimo e quindi non sarà profittevole, puoi se vuoi quindi ignorarlo senza problemi, o provare comunque a giocarlo tentando la fortuna, per quanto riguarda dove potrai giocarlo dovresti poterlo usare su qualunque slot, in ogni caso entrando in una slot vedrai la possibilità di usare tale bonus
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Chomp96 Ho fatto un piccolo errore di giudizio essendo la prima settimana, ho giocato il bonus ma non l'ho incluso nell'RF, ho quindi fatto una scommessa in BR di 25€ su una partita che termina alle 18 di domenica 24 luglio cosa mi consigliate di fare?
-
@tupacshakurwa la partita in RF ha già giocato?
-
@Davide Non l'ho ancora giocata la partita in RF
-
@tupacshakurwa allora fai la RF con un importo pari a 100+ la vincita netta eventuale del bonus di domenica
-
@Davide Ok, grazie.
-
Mi è arrivato un fun bonus da 40 euro, è sfruttabile?
-
@cestino purtroppo no a causa del suo wagering 100x, puoi quindi al massimo giocarlo tentando la fortuna, ma quasi sicuramente non avrai nessun guadagno
-
-
Avrei una domanda: il bonus reale ottenuto con l'Admiral Quiz, poichè viene preso in automatico quando si gioca una scommessa, è comunque qualificante?
-
@Dyelo sì
-
@Davide Grazie
-
è normale che non sia ancora stato accreditato il bonus?
-
@albero si, di solito arriva in giornata
-
@albero ciao a tutti, anche a me questa settimana non hanno accreditato nulla, non è perchè magari è scaduta la promo??
-
@albero e tra l'altro se provo a fare la scommessa puntando 100 su qualsiasi evento mi dice che supero la quota massima per biglietto
-
-
Ho chiesto in chat da adesso ai fini della promozione il massimo puntabile e 50 euro sia singola che multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet