[email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% fino a 20€
-
@jpinkman spero proprio di si', visto che è lo stesso screenshot che ho io
-
@JPinkman
questo basta a DIMOSTRARE che hai diritto al bonus.
Ma come ben sai potrebbe non essere sufficiente per RICEVERE il bonus.
Scherzi a parte, con queste credenziali a me lo hanno sempre dato (con grande livore...) -
Ragazzi a me è arrivata la mail ma non ho nulla nel programma fedeltà. Ho visto dai messaggi sopra che è successo anche a qualcun'altro, avete consigli? Sinceramente non mi fido molto a contattare la loro chat
-
Scusate la domanda, ma sono abbastanza novizio in questo ambito.. Io ho scommesso i 67€ live e poi ho bancato 46,14€ su betfair con 15,23€ di responsabilità.. La scommessa ha vinto e mi sono stati dati 79,06€, quindi 12€ di guadagno.. Ma in tutto ho perso 3,17€..non ricevendo il bonus dato che la scommessa ha vinto, da cosa guadagno in questa operazione?
Grazie -
@dadebet A che quote hai scommesso?
-
@darth-vader 1.18 su sisal, 1.33 su betfair che mi ha cambiato la quota al momento del clic, altrimenti era 1.28..quindi se non ho capito male ho perso 3€ e stop..
-
@dadebet Non hai usato il calcolatore? Da una perdita di 3,17 in effetti.
Questo perchè quando si gioca in RF bisogna giocare quote alte e vicine, le tue erano troppo basse -
Vabbè.. Tutta esperienza x le prossime volte.. Peccato.. Grazie cmq x la spiegazione..
-
Se qualcuno deve ancora farla adesso su Spezia Frosinone ci sono buone quote
-
@dadebet in RF se il calcolatore ti da un guadagno negativo non devi scommettere, perché il risultato tiene già conto del bonus che riceveresti. Per cui non si punta mai a quote basse per le strategie a rimborso. Prova ad aprire l’oddsmatcher e ordinare per RF alti, vedrai che tutte le quote con guadagni alti saranno anch’esse alte
-
Appena ricevuto il bonus di 20€
-
@plan9fos molto strano dato che si ha tempo fino alla mezzanotte di oggi per piazzare la scommessa. Sicuro non si riferisca ad un'altra promo?
-
Boh,Non credo.. su sisal faccio solo la scommetti 5 volte 2 euro per avere 2 euro di bonus.
-
Può avere senso, in ottica di strategie antigubbing, puntare 70€ invece di 67€?
-
@banonnobanana sicuramente meglio anche se molti hanno scommesso 67 in passato e non è successo niente.
-
@claudio-ninjabet ti ringrazio
-
Ho giocato tutto secondo la guida ma a causa dei continui cambiamenti delle quote sono riuscito addirittura a perdere -0,50 cent. Tutta esperienza per la prossima volta. Consiglio ai neofiti di giocare con attenzione
-
@leolapy ma hai giocato durante l'intervallo? È difficile che una quota scenda così tanto da farti andare in perdita
-
@davide ho giocato di fretta perchè non ho molto tempo oggi . Ho giocato sul Granada live ed erano tipo al 70. Mettevo le quote da bancare velocemente e salivano . Alla fine ho chiuso con -0,50 ma devo ancora ricevere i 20 di rimborso quindi la perdita sarà ancora un po' superiore.
-
Io ho giocato 60 per evitare di insospettirli, ho anche perso la bet su sisal quindi meglio...:P se mi tornano sti 18 euro di rimborso dovrei aver fatto +9,7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet