[email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% fino a 20€
-
@phileas-fogg ha detto in [email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% fino a 20€:
@10marco preferirei fidarmi di Giuda. Non corro il rischio di perdere 20€ di rimborso più i mancati guadagni, so già cosa direbbero. Generalmente devo litigare in chat o via mail esibendo lo screenshot di tutto e fanno sempre moltissima fatica ad accreditare il bonus. Figurati senza aver cliccato su partecipa alla promo.
Faccio comunque un grande in bocca al lupo a chi si cimenterà.ci sono due email una e' quella della card e l'altra e' senza la card e la promozione si chiama bonus free (appare nei T&C)
secondo me sono due promo diverse
in chat la cerebrolesa ha detto che secondo lei sono la stessa, io gli ho fatto presente che sono due nomi diversi con istruzioni diverse e il suo commento e' stato che forse l'hanno corretta
io ho fatto presente che mandare una comunicazione errata e non correggerla e' ingannevole e NON COMPRESO nel contratto e lei ha detto che fara' presente.
per me non ha capito lei, io attivo la card scommetto alto e chiedo due rimborsi, se non correggono me li devono dare, altrimenti e' comunicazione ingannevole e decisamente non possono farlo.
-
@bet-luca con Sisal ho avuto esperienza di scarsa professionalità e impreparazione inenarrabili. Mi accontento di uscire da questa promo a 0€ amico mio, all'inizio del mese ne ho già persi 40€ ed il budget è già raggiunto.
-
Anche io ho ricevuto due promo, una in cui non faceva cenno al programma fedeltà e una in cui lo nominava. Chiedendo in chat mi hanno detto che si sono sbagliati ed è valida la seconda, quella in cui si dice di cliccare attiva nel programma fedeltà
-
@ninjandrea grazie mille, questo chiarisce la situazione. Quanto meno per noi, non so per quelli di Sisal...
-
@davide ho contattato la chat per sapere se avevo la promo già attiva o se avessi dovuto cliccare su partecipa da qualche parte. Mi hanno risposto che se nella mail non c'è il tasto partecipa allora è già attiva. Poi hanno aggiunto che non c'è un modo per vedere dal mio account se tale promo è attiva o meno. Che faccio? Mi fido?
-
@hippy818 se ti hanno detto così si
-
credete che questo basti per farmi accreditare il bonus?
-
@jpinkman direi di sì
-
@jpinkman spero proprio di si', visto che è lo stesso screenshot che ho io
-
@JPinkman
questo basta a DIMOSTRARE che hai diritto al bonus.
Ma come ben sai potrebbe non essere sufficiente per RICEVERE il bonus.
Scherzi a parte, con queste credenziali a me lo hanno sempre dato (con grande livore...) -
Ragazzi a me è arrivata la mail ma non ho nulla nel programma fedeltà. Ho visto dai messaggi sopra che è successo anche a qualcun'altro, avete consigli? Sinceramente non mi fido molto a contattare la loro chat
-
Scusate la domanda, ma sono abbastanza novizio in questo ambito.. Io ho scommesso i 67€ live e poi ho bancato 46,14€ su betfair con 15,23€ di responsabilità.. La scommessa ha vinto e mi sono stati dati 79,06€, quindi 12€ di guadagno.. Ma in tutto ho perso 3,17€..non ricevendo il bonus dato che la scommessa ha vinto, da cosa guadagno in questa operazione?
Grazie -
@dadebet A che quote hai scommesso?
-
@darth-vader 1.18 su sisal, 1.33 su betfair che mi ha cambiato la quota al momento del clic, altrimenti era 1.28..quindi se non ho capito male ho perso 3€ e stop..
-
@dadebet Non hai usato il calcolatore? Da una perdita di 3,17 in effetti.
Questo perchè quando si gioca in RF bisogna giocare quote alte e vicine, le tue erano troppo basse -
Vabbè.. Tutta esperienza x le prossime volte.. Peccato.. Grazie cmq x la spiegazione..
-
Se qualcuno deve ancora farla adesso su Spezia Frosinone ci sono buone quote
-
@dadebet in RF se il calcolatore ti da un guadagno negativo non devi scommettere, perché il risultato tiene già conto del bonus che riceveresti. Per cui non si punta mai a quote basse per le strategie a rimborso. Prova ad aprire l’oddsmatcher e ordinare per RF alti, vedrai che tutte le quote con guadagni alti saranno anch’esse alte
-
Appena ricevuto il bonus di 20€
-
@plan9fos molto strano dato che si ha tempo fino alla mezzanotte di oggi per piazzare la scommessa. Sicuro non si riferisca ad un'altra promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet