Benvenuto PlanetWin365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@akapo-0 foto scannerizzate spesso danno problemi, prova con le foto fatte direttamente da te
-
Salve.
Da come ho capito se io deposito altri 700 euro posso prelevare le vincite del saldo bonus senza averle giocate? -
@beboch No, non hai capito. Qualora tu vincessi la scommessa da 100€ con il saldo bonus, dovrai giocare altri 700€ di saldo bonus per poter prelevare la vincita.
-
Nel rollover rientrano solo gli importi giocati con il saldo bonus ?
-
@francosurf si esatto, solo quelli giocati con saldo bonus
-
Salve, da quello che ho capito leggendo la guida la grande quantità di denaro iniziale indicata (1500 euro) è principalmente in prospettiva dell'eventuale vincita della scommessa su PlanetWin con saldo bonus, perché a quel punto si dovrebbero scommettere somme più alte, o sbaglio? se la scommessa su PlanetWin perde non mi sembra servano somme di denaro così alte
-
@tylerthecreator Si, serve per completare l'eventuale rollover, dato che non si può aver la certezza di perdere la giocata iniziale del bonus nemmeno giocandolo a quota alta
-
salve ragazzi, non capisco perchè si imposta come parametro 100/56 in modalità rf invece che 100/altro numero, perchè proprio 56? se qualcuno lo sa mi sarebbe di grande aiuto e se sapete anche spiegarmi il calcolo matematico sarebbe perfetto. grazie mille
-
@enryz è un calcolo fatto su varie simulazioni pratiche, quel 56 serve per avere un guadagno dalla bancata omogeneo con quello che avresti vincendo invece la puntata e perdendo ad un rating medio qualcosa per completare il rigioco del rollover
-
quindi se mi ritrovo un'altra promozione simile però da 250 euro quale valore potrei inserire invece che 56?
-
@enryz devi fare delle simulazioni pratiche e vedere quanto perderesti dal rollover, non è immediato un calcolo di questo tipo.
-
Se volessi ricevere 90 di bonus come sarebbe la rf?
-
@3le27 puoi fare una RF 90/50
-
Ragazzi salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo e ancora non molto pratico di questo "mondo". Ho un piccolo problema e vorrei il vostro aiuto.
Stavo piazzando la scommessa qualificante per ricevere il bonus su planet365 e ho commesso l'errore di bancare prima di scommettere anche perché non ero a conoscenza del fatto che planet potesse rifiutarmi la scommessa, ed è proprio quello che è successo. La quota della partita che avevo scelto ora non è più superiore al 2 e quindi non valida per avere il bonus.
Avendo già bancato 100 euro cosa mi consigliate di fare? scommetto lo stesso su planet365 perdendo qualcosa, oppure oltre alla partita che avevo scelto ne aggiungo un'altra a per arrivare a quota 2 e ricevere il bonus? se dovessi optare per questa ultima opzione mi consigliate di bancare anche su l'altra partita? -
@momo44 in questo caso ti basta fare cashout della bancata, quindi vai nel mercato in cui l'avevi piazzata e clicca sul tasto giallo cashout. Praticamente annullerai la bancata ottenendo la perdita mostrata sul tasto.
-
@freddie purtroppo non mi fa fare cashout.
-
@momo44 puoi usare questa guida per fare cashout manualmente: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Questo post è eliminato! -
@Cirobello21 no, per tutti i bookmaker che il limite di un bonus per nucleo familiare, violare tale regola porta al multiaccount, pratica vietata dai bookmaker, e al blocco dei conti
-
Salve, nel caso la scommessa del bonus risultasse vincente su planetwin, è possibile prelevare la vincita (quindi esclusi i 100 bonus) per effettuare il rollover successivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet