[risolto] Eurobet soldi spariti dal conto gioco
-
@caccione Da questo punto di vista nessuna differenza tra .it e .com
-
ma eurobet sbaglio o concede di prelevare una sola volta al giorno?
-
ciò che leggo è inquietante e conferma la mia paranoia nel voler lasciare sempre i siti con meno liquidi possibile.
A me capitò 3 anni fa una cosa simile con betflag. Mentre dormivo mi depositarono 500€ sul conto e se li giocarono alla roulette. Non si è mai capito perchè. Misi in mezzo avvocati ecc. ma niente.
IN questo caso però dovresti avere più chance. L'accaduto è tremendamente più grave dai -
@l13763m appunto hanno fatto un prelievo alle 23:07 e uno dopo la mezzanotte
-
@winkratos Non credo me li ridaranno mai sti soldi
-
@winkratos Scusate, ma betflag ha qualche protezione addizionale, oltre alla richiesta della data di nascita ogni tanto (che uno trova senza difficoltà)?
-
@marco1010 io in questo momento non posso che consolarti con mere parole come mi dispiace tanto e via dicendo che lasciano il tempo che trovano.
La batosta la capisco benissimo.
L'unico consiglio che mi sento di dirti è di coinvolgere avvocati e polizia postale.
Se ne venite a capo Eurobet ti deve quelli ed altri.
Inutile dire che se non fai nulla è sicuro al 100% che non li rivedi.
Anche perché non sono stati giocati come nel mio caso. Sono spariti essendo stati prelevati -
leggendo questa discussione sono andato a controllare subito il conto eurobet, sul saldo nulla di strano, ma come sono andato nella sezione "preleva" ho notato che non posso prelevare più con paypal o postapay...solo ed eslusivamente bonifico e assegno. Mi sa che mi hanno limitato, non so se a questo punto sia una cosa positiva o negativa. Solo che sti 300€ che tengo devo cercare di "perderli" dalla piattaforma.
P.s: che book di [censored] -
@frapeiv07 puoi provare a chiedere delucidazioni in merito all'assistenza, io lo farei tramite telefono, parlando direttamente con un operatore in modo tale che dal mio tono di voce possa comprendere che non ho intenzione di piantar grane ma voglio solo capire la motivazione che li ha spinti ad adottare tale limitazione nei miei confronti.
Tramite la chat a volte è facile fraintendere il modo in cui ci si pone.
D'altronde, sebbene dovrebbe essere in primis nel loro interesse curare i propri clienti, nel nostro caso è in primis nel nostro interesse curare i nostri book.
Non è detto che in futuro non possano tornare sui loro passi... -
@frapeiv07 Non sei stato limitato, evidentemente stanno adottando queste restrizioni per far fronte alle diverse truffe avvenute in questi mesi (non sono l unico). Se noti con quei metodi, puoi continuare a versare, ma non puoi prelevare. Dico questo perchè è successa la stessa tua cosa ad un mio amico ninja che ha chiamato l assistenza e gli hanno detto che dopo attente verifiche il dipartimento ha deciso ecc ecc ma può cmq continuare a scommettere. Quindi ti consiglio di chiamare l assistenza per avere conferma.
-
@marco1010 se la stanno adottando come "misura preventiva" però non la stanno adottando con tutti, tant'è che ieri sera ho prelevato tramite PayPal...
-
Anch'io ho prelevato senza problemi (con carta).
-
@byron Si, anche io posso ancora prelevare con carta, nonostante l accaduto.
-
@marco1010 quando non puoi prelevare se non con bonifico domiciliato e puoi versare con tutti i metodi, si è stati limitati alle promo, punto.
La limitazione alle scommesse è un'altra cosa. -
@maradona Confermo, è legge.
-
@byron anch'io mi sono precipitato a prelevare tramite paypal dopo aver letto i post di questa discussione, niente di strano, infatti, dopo pochi minuti erano già sul conto.
-
Che situazione spaventosa..
-
infatti non mi sorprendo che sia stato limitato, mi sorprendo come non mi abbiano limitato in tutto questo tempo...vabbè fa nulla...mi riprendo i soldi sul conto e non verso più
-
Anch'io per la prima volta non ho ricevuto la promo, beh...consoliamoci con la multipla di pokerstars (con 5 euro di bonus nel mio caso) che qui non vedo ancora segnalata.
-
@jonny87 che tu sappia si può fare anche su snai o sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet