Partita di tennis spostata di un giorno in multipla
-
Oggi ho composto una multipla con il bonus della Replay di GoldBet di settimana scorsa inserendo una partita di tennis del Roland Garros come ultima di una quadrupla. La partita è Berankis, Ricardas v Djere, Laslo e gli strumenti portavano come data e ora 2022-05-23 11:00:00. Andando a vedere ora su Diretta.it questa partita risulta essere il 22 e non il 23 come riportavano gli strumenti. L'orario è sempre quello. La seconda partita della multipla è l'Atalanta (che ho già bancato) e la terza sarebbe il Milan. Ora, se si giocasse realmente il 22 alle 11:00 non sarebbe un problema visto che il Milan gioca alle 18:00. Ma se venisse continuamente spostata di orario come accade alle partite di tennis fino a sovrapporsi con il Milan?
-
@mezbar valuta l'evolversi della situazione, magari termini prima la multipla o fila tutto liscio e gli eventi non si sovrappongono...
Nel caso è presente una discussione apposita nelle guide della community.
Purtroppo le qualificazioni e i primi turni degli slam sono soggetti a continui cambiamenti nel calendario, bisognerebbe sempre evitare di includerli in una multipla, per precauzione... -
@byron non credo che l'Atalanta non vinca domani sera, perciò quasi sicuramente dovrò continuarla. Quindi poi a quel punto non so se bancare il Milan o la partita di tennis. Non includo mai il tennis nelle multiple, ma ho visto dagli strumenti come data il 23 e di solito le partite di tennis importanti non vengono mai anticipate ma sempre posticipate come data e/o orario, ecco perché, la mia intenzione era di inserirla come ultima della quadrupla
-
@mezbar purtroppo con il tennis la probabilità che l'evento si protragga fino alle 18 non è da escludere. Ti allego la guida, se dovesse succedere comunque mettiti in preventivo che il guadagno che avresti fatto lo perderai, ma ti consiglio di coprirti per intero senza rischiare d'azzardo per non rischiare di perdere pure le bancate precedenti. Dovrai aspettare fino all'ultimo per essere certo che le partite giochino in contemporanea, perciò dopo l'Atalanta banca la partita di tennis ed in caso venga continuamente posticipata fino al milan fai cashout e segui questa guida
https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla -
@huckcheever ora su Diretta.it tutte le partite di domenica 22 sono alle 11:00 e sono in ordine alfabetico. Chiaramente non giocheranno tutti alle 11:00 in contemporanea perché sono tantissime partite, ma verranno man mano spostate. Spero che la fortuna mi assista e che questa partita non venga giocata proprio domenica. Ma nel caso dovessi seguire la guida delle partite in contemporanea, su 20€ di bonus di GoldBet lo perderò tutto?
-
@mezbar purtroppo la data era indicativa, dovevano ancora terminare i turni di qualificazione.
In questo momento l'unica cosa certa è la data, l'order of play del primo turno è ancora da definire.
Ogni tanto prova a controllare il sito ufficiale del Roland Garros, pubblicano il calendario specificando su quale campo si gioca e in quale ordine.
In base a ciò dovresti riuscire a farti un'idea di come probabilmente andrà a finire. -
@mezbar devi fare un pò di simulazioni, puoi provare già da adesso. Cerca le quote e metti giù le multiple che dovresti giocare secondo lo schema della guida. Come consiglio futuro ti posso dire di non mettere mai più le partite di tennis in una multipla a meno che non sia l'ultima partita della multipla. Comunque no non dovresti perdere l'intero importo
-
@huckcheever eh, il fatto è che questa era l'ultima partita della multipla, solo che andando a vedere su Diretta.it mi sono accorto di questa incongruenza
-
@mezbar ah okok.. nella sfiga meno male che te ne sei accorto!
-
@byron sia gli uomini che le donne giocano tutti domenica secondo Diretta.it. Ovviamente non sarà così, anche perché i 32esimi di finale saranno il 25 e il 26. Devo solo sperare che la mia partita non giochi proprio domenica ma almeno lunedì
-
@byron no, l'ha messa come quarta, cm viene sempre consigliato...
Capitato a me 2 gg fa e quindi dovremmo sempre controllare ma la data è grave... a prescindere dalla colpa del book (a quanto pare).. a me sul calcio eh,,,serie B e nn questo suo campionato minore.
-
@aleroby84 ho detto una cosa un tantino diversa...
Se sai come funzionano i tornei dello Slam saprai bene che, sebbene le sedi che li ospitano dispongano di numerosi campi da gioco, i molti turni di qualificazione, il più ampio tabellone del primo turno, i match alla meglio dei 5 set, rendono il calendario delle prime fasi del torneo un terno al lotto.
Pertanto sarebbe opportuno includere un evento del genere in una multipla soltanto dopo la pubblicazione dell'order of play ufficiale, che in questo caso ancora non è disponibile.
Tant'è che personalmente evito i primi turni come la peste.
Ciò che è successo a te non ha niente a che vedere con ciò che mi auguro non succeda a @MezBar ... -
@byron quello che hai scritto è giustissimo, ma non è normale che un book (non dò la colpa agli strumenti perché loro prendono le date e gli orari dai book) metta come data il 23 per poi spostarla al 22. Seguo il tennis da un po', e le partite vengono sempre spostate in avanti, mai indietro. I 64esimi di finale iniziano ufficialmente il 22 alle 11:00 e per ora hanno tutti quella data e quell'orario. Quando uscirà l'order of play, ci saranno un tot di match che giocheranno il 22 e gli altri verranno spostati al 23, 24 e così via. Quelli che giocheranno il 22 ovviamente saranno soggetti a forti variazioni di orari. Se io vedo dagli strumenti e dal book che il match che ho scelto ha come data il 23, quindi successiva a quella di inizio, presumo che l'order of play sia già uscito, perché in fase di composizione di una multipla non vado di certo a controllare sul sito ufficiale che sia effettivamente così, soprattutto se devo fare in fretta perché ho come prima partita una SureBet o una quasi SureBet che a breve il book abbasserà la quota
-
@mezbar sicuramente sei rimasto vittima della data indicata dal book, non te ne faccio una colpa.
In questi casi entra un po' in gioco lo spessore del pelo del ninja...
Ti porto questo esempio: la scorsa settimana Domusbet metteva sul piatto una bella sure quotando l'Ucraina vincente all'Eurovision, ma indicava come data di svolgimento della finale il 15, cioè domenica, al posto del 14... Non ne ho approfittato, cosa che invece ho prontamente fatto con un altro book, che indicava la data corretta.
Magari sarebbe filato tutto liscio pure con Domusbet, ma per 3-4 Euro in più o in meno sul conto ho preferito non scoprirlo. -
@mezbar la cosa migliore da fare quando si compila una multipla è settare solo calcio e basket.
Così si evita di sbagliare. -
@byron ora Diretta.it l'ha spostata al 23... Le partite del 22 ora sono di meno ed hanno orari diversi, invece ieri erano TUTTE alle 11:00. Dici che è questo l'order of play?
-
@mezbar nel sito ufficiale del Roland Garros c'è l'order of play del 22 maggio (senza orari, solo la successione delle gare campo per campo) e la tua partita manca, per cui immagino si giochi davvero il 23.
-
@mezbar Berankis v Djere sicuramente non si giocherà il 22 per cui sei salvo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet