DILEMMA GIOCODIGITALE
-
Buongiorno,
poco tempo fa sono stato limitato da gd e ho 120 euro bloccati in quanto non prelevabili. dato che le offerte di casinò mi arrivano ancora, secondo la vostra esperienza mi consigliate di continuare a versare per poter sfruttare i bonus casinò rimanendo sempre più incastrato nella rete da pesca o pulire quei soldi e uscire?
grazie in anticipo a tutti -
@pieroangela la cosa dipende generalmente da te e dai guadagni che stai ottenendo facendo quelle promozioni, se li reputi guadagni validi puoi continuare a farle, e potrai pulire di volta in volta il saldo depositando con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
Dipende dall'ansia con cui vivi la vita, se non riesci a chiudere occhio perchè hai 100€ su giocodigitale puliscili e ritira tutto, se sei tranquillo deposita, fai le promo e ogni tanto li pulisci
-
-
@pieroangela Dipende perchè fin quando fai SEMPRE così ti ritrovi prima o poi il conto gioco sospeso come nel mio caso. Soltanto che io ne ero consapevole e lasciavo ogni giorno il conto sempre a 0. Depositavo, facevo le ruote, guadagnavo, prelevavo o perdevo le contropuntate e avevo sempre saldo a 0.
-
@mourinho90 Va a finire che te l'hanno sospeso proprio perché prelevavi di continuo tutto.
-
@roby77 Non credo visto che le puntate risultavano sempre perdenti, però può essere anche per quello. Vabbè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet