Aiuto immediato su multipla ?
-
È successo di nuovo...sul multiodds c'era un orario e invece era un altro ...io mi fido degli strumenti ma vedo che stia sbagliando...
Cmq ho under 3.5 del Brescia ed è 1a1 al momento...alle 21 c'è il Francoforte... si incroceranno ( sugli strumenti era alle 19...)...
Cosa dovrei fare quando manca poco tempo? attendere e vedere sarebbe rischioso e andrei di live x forza -
Devi coprire under3.5+x2 con una multipla. E aggiustare di conseguenza la bancata dell' under
-
@ibisco7 ha detto in Aiuto immediato su multipla ?:
Devi coprire under3.5+x2 con una multipla. E aggiustare di conseguenza la bancata dell' under
in live mi viene dura ,grazie ,vedrò se riuscirò
-
io bancherei normale come se fosse finita la partita del monza e bilancerei puntando qualcosa sull'over 3.5 per bilanciare l'eventuale perdita del cashout del francoforte
-
@aleroby84 è successo di nuovo, però quando punti sul book neanche ci cechi a vedere l'orario......
Anch'io ho messo il brescia e al momento di compilare la multipla mi sono accorto dell'orario e ho tolto il Francoforte. -
@maradona io prima di fare una multipla controllo sempre su live score
-
@Staff-NinjaBet nn c'è nulla che possiate fare per migliorare la problematica? immagino dipenda dai book e debba controllare da me ma spero siate anche voi a verificare visto che ci mettete a disposizione degli strumenti e penso sia normale che andiamo a fidarci...penso sia + grave delle quote bet365.
-
@aleroby84 il problema come già detto dipende dai singoli book che possono mettere date e orari place holder per alcune partite, o non aggiornarli a quelli ufficiali subito, per problemi di questo tipo non ce nulla da poter fare da parte nostra, dipendendo la cosa esclusivamente dal bookmaker, questo succede comunque generalmente solo verso la fine del campionato, quando gli orari vengono spesso ufficializzati solo all'ultimo per via di eventuali partite che devono giocare in contemporanea ecc..
-
@aleroby84 come ti sei coperto alla fine visto che la partita di Serie B è finita U 3.5?
-
@mezbar non sono riuscito a coprirmi visto che non ero certo di fare qualcosa di giusto... ho valutato la seconda possibilità che mi è stata data ma non sapevo quanto contripuntare sull'over ma, per fortuna, la finale è arrivata 0a0 a fine primo tempo e mi sono coperto durante l'intervallo.
Ci ho fatto 13 euro e in totale ne esco con 11 ( sarebbero dovuti essere 14).
Cmq va bene lo stesso, chiaramente mi sarebbe potuta andare male.... per fortuna la qualificante l'ho chiusa a solo -2 invece dei soliti -7/8 ed ero diciamo tranquillo se fosse andata male ... diciamo che avrei richiesto di chiudere a -6 se magari i rangers fossero andati in vantaggio nel primo tempo... in caso contrario avrei fatto sei soldi in più..non è stato uno scommettere ma un non saper cosa fare, che è diverso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet