snai soldi in più
-
fatto l'iscrizione su snai per benvenuto, depositato 500 mi janno dato 330€ di bonus gold.
Non ho le traveggole e non ho aderito ad altre promo in corso naturalmente.
Spiegazioni?
Io non ne ho trovate... -
@paperoga98 è un bonus unico o sono più bonus gold che sommati corrispondono a 330 Euro?
Le promo SNAI non vanno attivate, può essere che qualche scommessa ti abbia fruttato quei 30 Euro in più... -
@byron no era la benvenuto, conto appena aperto e nessun altro bonus ricevuto
-
@paperoga98 hai piazzato qualche scommessa la scorsa settimana?
-
@byron no, avevo appena aperto il conto e scommesso il deposito di 500 x la benvenuto
-
@paperoga98 su cosa avevi scommesso il deposito?
-
@byron non ricordo, ma niente di particolare, solo 1 x 2 di serie principali
-
@paperoga98 erano puntate da 100 Euro?
-
@paperoga98 sul mercato 1x2 dei campionati principali ci sono spesso promo su snai (che non richiedono attivazione), quindi probabilmente arriva da lì.
In ogni caso, direi di goderti il bonus inaspettato senza farti troppe domande -
@michela deve solo capire bene la questione del rollover se sono due bonus separati, e al 99% lo sono, se fosse un pelo più collaborativo nel rispondere alle domande che gli ho posto potrei spiegargli in dettaglio da dove derivino quei 30 Euro in più e come comportarsi... ️
-
@byron non ho quasi mai il problema del rollover: riesco quasi sempre ad organizzarmi con contropuntate su altri book studiate in maniera tale da azzoppare subito il rollover, o al limite se mi rimane in piedi ne è valsa l apena perchè mi "incamera" saldi/giocate su altri book a rollover/bancate di multiple ancora in gioco, ecc
-
@byron sì, qualcosa del genere
-
@paperoga98 ascolta, non voglio essere o sembrare scortese ma hai aperto una discussione chiedendo delucidazioni sul perché tu ti ritrovi 30 Euro di Bonus Gold inaspettati...
E' più di un giorno che cerco di aiutarti, e non collabori.
Ti sto ponendo appositamente alcune domande per poterti fornire la spiegazione che cerchi, e continui a rispondere come se già sapessi tutto...Se sai già tutto allora non aprire una discussione per chiedere spiegazioni su una cosa che già sai...
Fai così: esegui il login, vai su "Il tuo Conto" -> "Bonus" e trai le tue conclusioni...
-
@byron sèè vabbè ciao.
ps avevo già risposto a tutte le tue domande
ps2 nn mi pare proprio di essere arrivato a conclusioni da solo circa la mia domanda iniziale
ps3 "Fai così: esegui il login, vai su "Il tuo Conto" -> "Bonus" e trai le tue conclusioni..." eh già, che suggerimento brillante, non ci avevo proprio pensato guarda -
@paperoga98 ha detto in snai soldi in più:
avevo già risposto a tutte le tue domande
In modo del tutto vago, quindi totalmente inutile
nn mi pare proprio di essere arrivato a conclusioni da solo circa la mia domanda iniziale
E nonostante ciò apri una discussione e non collabori: sèè vabbè ciao
"Fai così: esegui il login, vai su "Il tuo Conto" -> "Bonus" e trai le tue conclusioni..." eh già, che suggerimento brillante, non ci avevo proprio pensato guarda
Sicuramente più brillante delle informazioni che hai fornito.
Ah, dimenticavo... Bella la collezione di PlayStation...
Buon rollover. -
@byron ha detto in snai soldi in più:
Ah, dimenticavo... Bella la collezione di PlayStation...
Buon rollover.Ci ho messo una ventina di secondi a capirla, poi....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet