[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@lunerio no, non si possono combinare dato che la ricorrente inficerebbe la RF dell'esclusiva
-
@davide grazie della risposta, ma non posso scommettere 100 euro su un evento di basket stanotte, e sfruttarle ambedue? La ricorrente finisce domani, e fino a domani non farei altre scommesse
-
Non riesco a contropuntare Golden State Warriors v Dallas Mavericks... Né su Bwin né su William Hill.. Mi dice "problemi tecnici"... Vi è mai successo?
-
Davide per cortesia potrei avere una risposta??
Grazie -
@lunerio la ricorrente finisce il 22, non domani
-
@davide ma la promo rimborso 10 su 100 euro finisce domani, per questo chiedo
-
@davide ha detto in [17 - 22 Maggio] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€:
@lunerio la ricorrente finisce il 22, non domani
l'esclusiva (la RF 100/10) finisce domani sera, volendo potrebbe; il problema sarà trovare rating RF....
-
@samabet mi da -23%, ovvero una perdita di 2.37, ma prenderei 10 della promo basket e 10 del rimborso? probabilmente sbaglio qualcosa
-
@lunerio ha detto in [17 - 22 Maggio] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€:
@samabet mi da -23%, ovvero una perdita di 2.37, ma prenderei 10 della promo basket e 10 del rimborso? probabilmente sbaglio qualcosa
no, perdi 12,37 e prendi 20€ (nei 12,37 ci sono già i 10€ della RF)
-
@hanuma no assolutamente no, il campionato italiano è leggermente più importante perché qua siamo in Italia. Che i francesi producano talenti è un altro discorso, ma la maggior parte dei loro talenti vanno via subito da giovani. Tant'è che in eurolega le loro squadre come le nostre (tolto l'armani) non si vedono manco con il binocolo andare avanti. Già di per sé il basket è uno sport minore qui in Italia. Solo l'Nba si può ritenere non minore
-
Tempo fa su eurobet c'era una promo sulle scommesse e non me l'ha fatta attivare, ho pensato ad una limitazione, poi ho però ho visto che provando a giocare per contropuntare altre promo di altri book mi ha sempre preso scommesse anche sopra i 100 euro e non proprio su eventi top. ora mi ha fatto regolarmente attivare questa promo. Dite che posso aspettarmi di ricevere regolarmente il bonus ?
-
@samabet grazie, in ogni caso il risultato totale sarebbe interessante, quasi otto euro
-
@jackp69 se te l'ha fatta attivare allora vai tranquillo
-
DA prematch nn è detto che bisogna giocare per forza mille vero?? posso per esempio giocare anche solo 100 e ricevere solo 10 di bonus giusto?
-
@danielsan esattamente
-
vedo tra i t&c che "non saranno ritenute valide ai fini del Bonus Prematch le scommesse a rimborso", quindi se si aderisce alla promo del rimborso 10% fino a 10€, le scomesse sul basket relative a match giocati il 17-18 maggio non vengono conteggiate nel computo della promo sul basket, corretto?
-
@trustinyou sbagliato
-
@maradona perché Diego?
-
@trustinyou per rimborso si intende partite non più disputate, quindi viene rimborsato l'importo scommesso, e lo stesso non conta più come qualificante per la promo.
-
@maradona come sei professionale ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet