[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@maradona è possibile uscire da una limitazione?
-
@inazuma-sf10 per esperienza personale posso dirti che:
- su Eurobet ero stato escluso dagli aventi diritto a partecipare alle promo e con il tempo, continuando ad utilizzare il book senza modificare il mio comportamento come scommettitore, vi sono stato riammesso
- su GD ho avuto limiti di vincita, anche molto restrittivi, che con il tempo sono stati rimossi
Non ho idea di quanto tu possa essere limitato per quel che riguarda le puntate, ma al tuo posto cercherei comunque, se ancora possibile, di recuperare il book
-
@byron ho capito, grazie del consiglio. quindi in che casi usavi eurobet? lo usavi col dutcher, facevi scommesse e bancavi sperando della rimozione della limitazione o ogni tanto scommetti proprio di tuo?
-
@inazuma-sf10 lo usavo per contropuntare quando avevo anche un altro book di "riserva" che offriva la stessa quota per l'esito che mi serviva
-
@byron Dopo quanto tempo ti hanno tolto la limitazione su gd? Io li ho ricontattati dopo 6 mesi per farmi revisionare il conto per la rimozione della limitazione ma niente, me l'hanno lasciata
-
@vito8468 è ormai passato parecchio tempo per cui non ricordo di preciso, ma in ogni caso c'era voluto qualche mese.
-
@inazuma-sf10 Semplice curiosità: su Eurobet ti sei iscritto facendo la benvenuto?
-
@trashita sisi, con le guide di ninjabet 1 anno fa. So che alcuni sono stati limitati dopo la benvenuto ma io ero sempre andato d'amore e d'accordo con eurobet fino a prima del basket ahaha
-
@inazuma-sf10 La mia situazione credo sia unica e rara (o forse è l'assistenza che fa pietà e schifo). Io sono limitato solo sul priority club (mentre l'assistenza dice che sono limitato anche alle promo ma continuano ad arrivarmi compresi i bonus), quindi posso prelevare con qualsiasi metodo (Paypal compreso), però dato che ho il centro fisico nel mio paese (dove ho anche aperto il conto) non credo avrei problemi a prelevare in contanti da lì. Quindi ho questo vantaggio di andare al centro fisico.. avendo aperto il conto molti anni fa quando non conoscevo il matched betting non ho fatto la promo benvenuto però ormai.. meglio poter prelevare in maniera sicura senza limitazioni.. il mio problema più grande adesso è cercare di capire se posso usare il conto senza problemi e quindi partecipare a tutte le promo che voglio o magari smettere di usarlo perché in chat mi hanno detto che ho limitazioni su promo. Ho paura di usarlo perché potrebbero non arrivarmi bonus. Addirittura l'operatore disse che segnalava questa anomalia e che mi ha assicurato che non avrei ricevuto più nessuna promo o nessun accredito bonus in quanto limitato ed escluso dal priority. Mistero
-
@mourinho90 In chat, la scorsa settimana , attendendo il famoso bonus basket, mi avevano detto che ero limitato sui bonus sport. Invece ho ricevuto il bonus basket, e questa settimana
quello sulla F1, tempo fa anche la SQ.
Io se ci sono promo che si accendono e posso taggare le faccio, al limite piango dopo.
Nel conto qualche limite ce l'ho, 1 scommessa unica, qualche puntata in accettazione con riduzione d'importo etc... però l'anno scorso, dopo limitazioni al priority non vedevo nessuna promo sport. -
@ibisco7 Sì ma non posso rischiare di perdere soldi qualificanti se poi non ho il bonus. Non posso piangere in chat perché mi diranno che mi hanno escluso dalle promo. Quindi è un rischio
-
@mourinho90 Non so, io la vedo così, se ho un guadagno accettabile faccio la promo. Vedo di volta in volta.
Se la perdita in caso di mancata erogazine bonus è qualche 10 euro, rischio altrimenti no.
Ognuno però deve fare le propie valutazioni. -
@ibisco7 Io magari faccio qualche contropuntata, se perdo e mi arriva bene, se vinco amen (parlo delle rf o altre promo) così non faccio una rf a vuoto perdendo soldi.. poi a me non è che mi arrivino così tante promo
-
Ho visto che è uscita una promo simile questa settimana ma sembra poco sfruttabile, si chiama sempre "TIRO LIBERO"
Il bonus è di 150€ anzichè 200€ suddivisi così:
- Ogni 20€ giocati a quota minima 1.80 erogano 1€ di bonus fino a 50€
- 20% fino a 100€ sulle scommesse live
Il problema è che rating superiori a 95% sul basket a quella quota è quasi impossibile trovarli, considerando anche che le uniche partite rimaste sono le finals di NBA e la finale di Serie A.
La giocata live non so se è sfruttabile
In caso è già stata creata una discussione/guida?
-
@fabry-95 sono 3 settimane che è cosi ormai.
Che dire, hai già detto tutto tu, per essere profittevole devi trovare rating>95%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet