[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@mpt2020 purtroppo no
-
@scervini Si, è vero, però la formula "..è possibile fare solo.." mi è sembrata un po' perentoria, quindi ho preferito chiedere per essere sicuro.
-
Il bonus potrà essere utilizzato su atri sport corretto?
-
@matteo95x sì
-
Sarebbe anche possibile fare un'unica scommessa da 1000 euro per la fase prematch?
-
@chomp96 nei T&c è scritto che per partecipare al bonus live bisogna prima aver scommesso almeno 20E al prematch
-
Se scelgo di fare solo la fase prematch, per questioni di budget, posso effettuare eventualmente prelievi prima del 22 maggio?
-
@zahra-soleimani non è possibile in quanto manca tale liquidità a rating superiore 90%.
-
@stefano-0 in nessuna parte della guida è scritto che è vietato prelevare, quindi è concesso farlo.
-
@zahra-soleimani Penso di sì ma non ti conviene se non sei abituato a scommettere così tanto in una volta su eurobet
(anche se ci fosse abbastanza liquidità per bancare)
-
@chomp96 non vorrei che i t&c fossero scritti male e i due bonus fossero legati tra loro per importo (se maturi 50 prematch, puoi aspirare a max 50 live)
ecco quì il passaggio :Per ricevere il Bonus Boost Live è necessario aver soddisfatto la richiesta del Bonus Prematch (almeno 20€ di volume);
-
@matteo95x più che altro non riesci a bancare, sul basket non c'è tutta sta liquidità...
-
@maradona nei termini non ci risulta ci siano elementi per affermare la cosa, oltre al vincolo degli almeno 20€ da scommettere per la prima fase per la sua attivazione, essendo i termini molto precisi per tutto il resto non dovrebbe quindi esserci questa possibilità
-
@chomp96 fino al 22 si possono fare in prematch dieci scommesse da 100 giusto ? E si riceverà 100 di bonus
-
@danielsan si, potrai procedere in quel modo senza problemi, scommettendo su partite che si concludano entro quel giorno
-
@chomp96 per un buon profitto su 100 euro , perdere 5/6 euro a scommessa dovrebbe essere il minimo di perdita ?
-
@danielsan occhio alle liquidità, che non ne vedo molta
-
@anghelito e vabbè al massimo nn arriviamo a mille
-
@Staff-NinjaBet Si può scommettere su qualsiasi campionato di basket?
Se scommetto i primi 100$ e vinco, posso riscommettere l'importo vinto senza depositare un'altra volta?
Posso usare anche il dutcher? -
@magico1 si,si,si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet