[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
@maradona perché Diego?
-
@trustinyou per rimborso si intende partite non più disputate, quindi viene rimborsato l'importo scommesso, e lo stesso non conta più come qualificante per la promo.
-
@maradona come sei professionale ️
-
@maradona grazie per la risposta. Sei sicuro? perché nei t&c menzionano come non valide sia le scommesse "a rimborso" che quelle "annullate", si tratta di due categorie differenti quindi?
-
@danielsan sono a casa con il covid, ho tanto tempo libero e tanta pazienza.
Però alla seconda domanda già m saglje a nervatur -
@trustinyou confermiamo anche noi, quella delle scommesse a rimborso è una dicitura standard e si riferisce alle scommesse annullate e, quindi, rimborsate.
-
vi ringrazio!
-
ciao a tutti. Ieri ho piazzato due scommesse da 100 separate. Una persa ed una vinta. Qualora oggi volessi piazzarne altre due posso usare il saldo sul conto o devo riversare?
-
@jimbo_mart in nessuna parte della guida è scritto che è necessario depositare, quindi puoi usare il saldo di cui già disponi.
-
@freddie ok grazie
-
@maradona azz allora uscirai con zero dalla qualificante io ieri ho trovato una bella sure sul Miami
-
@busyberto sei stato limitato
-
Come fate a trovare ratimg decenti pre match sul basket? Sono pessimi
-
@riccard00 è un mercato con poca liquidità, devi arrivare prima degli altri
-
@caccione e come ci arrivi?
-
@riccard00 o prima della pubblicazione (su telegram) della promo o a fortuna
-
@huckcheever dura andare avanti se non partecipano, non è meritocratica come la CL del calcio.
-
@smokingbianco vero, è come la superlega del calcio che si voleva organizzare con dei posti fissi a prescindere dal risultato. Solo 5 posti su 18 sono in base ai risultati ottenuti
-
@Staff-NinjaBet eurobet include l'overtime ?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet