Limitazione snai
-
Ho ricevuto una mail da snai nella quale dicono che il mio conto è sospeso in base all'articolo 14 del contratto di gioco per verifiche tecniche. Avevo pure parecchi soldi sul conto. L'unica cosa "sospetta" che mi pare possa essere successa è stata una scommessa di 150€ sulla bundesliga piazzata 2 volte per puro sbaglio: l'ho piazzata, la loro pagina è andata in blocco, non si muoveva l'ho aggiornata e me la sono ritrovata piazzata due volte (fortunatamente aveva vinto, con saldo reale).
Oltre il danno la beffa: bonus non concessi e fondi bloccati.
Ho letto in giro di chi dice che se il book ritenga che il cliente abbia avuto comportamenti collusivi o fraudolenti può tenersi i fondi, ma è vera sta roba?
No perchè se è così non ha senso giocare su aams, tanto vale buttarsi sui .com, a questi punti... -
i soldi sono obbligati a restituirteli
-
I soldi a meno che tu abbia fatto qualcosa di davvero illegale (e dimostrabile) te li devono restituire, non i bonus , tra 6 mesi
-
@paperoga98 non farti troppi pensieri su cosa puoi aver commesso di sbagliato, io ho piazzato scommesse multiple 1X2 su Premier League, Serie A, La Liga e Ligue 1. Risultato: bonus non concesso e sospensione del conto. Sui soldi puoi stare tranquillo, essendo per l'appunto AAMS, ti rientreranno precisi al centesimo in un modo o nell'altro. L'unico problema è che potrebbero passare quasi sicuramente anche 1-2 mesi, se richiedi la chiusura del conto. Armati di pazienza e manda PEC, email e contatta in live chat ogni giorno i primi tempi e poi ogni 4-5 giorni, facendo fare delle segnalazioni, perché purtroppo siccome SNAI ne sospende un centinaio (secondo me e da ciò che vedo) al giorno, si ritrovano con altrettante richieste e segnalazioni. Potrebbe essere utile richiedere una lista movimenti del conto, come prova in qualunque caso estremo, a me hanno effettuato un bonifico per la restituzione del saldo a un IBAN sbagliato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet