[6 - 15 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia
-
@giuseppem ha detto in [6 - 15 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia:
per adesso sui book proposti non trovo corrispondenza escluso su eurobet, però non genera profitto
guarda su snai, ci sono 2 possibilità
-
@squizz ha detto in [6 - 15 Maggio] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sul Giro d'Italia:
@sirpappa puntare/contropuntare sullo stesso book può portarti alla limitazione
eh si
-
@aleroby84 snai mi ha mollato
-
Questa promo si può fare anche stasera? , ho letto nella discussione che si dovrebbe giocare solo entro oggi xche nn ci sono tappe che terminano entro il 15 è vera sta cosa?
-
@danielsan no, come da guida si può fare da oggi fino al 15. Semplicemente le quote della altre tappe escono di volta in volta, una tappa dietro l'altra.
-
Questo post è eliminato! -
@squizz Mi sa che hai detto na cazzata , il giro d'Italia inizia uffcialmente domani e dura 21 giorni, con 2 o 3 (non ricordo) riposi, quindi di tempo ce n'è finche vuoi!!!
-
@sirpappa Mmmm leggo inesperienza nelle tue parole: MAI puntare e contropuntare sullo stesso book, prima regola del ninja, devi interpretare il testa/testa come una scommessa tipo il tennis dove due individui (es: tizio contro caio) si scontrano tra loro per avere la meglio. Quindi devi trovare su due book diversi (sisal e un altro) la stessa accoppiata tizio/caio, quindi puntare tramite calcolatore RF 20/10 su sisal e poi sull'altro book. Spero di esserti stato d'aiuto!!!
-
@roxlondon Si si, nel settore ciclistico sono una mezza [censored]
Sempre calcio... magari basket e tennis (ma comunque sempre piuttosto poco)Grazie a tutti per i consigli
-
Sisal dice che inizia alle 13 ma non è così o sono stupido io?
-
@scervini come per il tennis a volte possono esserci delle differenze di orario, non essendo la cosa fissa al 100%
-
Posso fare 4 puntate da 5€ visto che una da 20€ mi andrebbe in approvazione?
-
@mezbar se sono sullo stesso identico esito sì, altrimenti non puoi, devi fare una unica scommessa in RF
-
su goldbet non ci sono quote sulle tappe ma solo classifica generale... risulta anche a voi?
-
@cmonna88 fino a poco fa erano visibili, con l'avvicinarsi della partenza tutti i bookmaker le stanno però rimuovendo
-
@Staff-NinjaBet mi sa che c'è un errore al punto due delle faq
-
@michela fixato
-
Quando c'è la prossima tappa?
-
@mourinho90 domani. Si potra puntare verosimilmente da poco dopo la fine della tappa odierna fino a domani prima della partenza
-
Su Sisal non ci sono più le quote "Testa a Testa"
le rimetteranno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet