[5 - 8 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@jaystt80 Quote basse con buona liquidità e di norma conviene farla sabato mattina o a ridosso della prima partita così da evitare grandi cambiamenti di quota
-
Andando a tentativi sembra che meno differenza ci sono tra punta e banca e più guadagni ci sono. Per esempio una quota punta a 1.80 e una quota banca a 1.90 cè una differenza di 10 centesimi. Differenze più basse non ne trovavo. La liquidità sicuramente aiuta queste quote ad avvicinarsi... comunque io ho messo cinque partite con questa differenza di quote e il guadagno è di 4€... poca roba
-
Salve vorrei sapere se la giocata qualificante con saldo reale dell'offerta può valere anche come qualificante per l'offerta di benvenuto settimanale
-
@giallasensei Si, sarà conteggiata valida anche per la fase settimanale della benvenuto se rispetta in totale la quota minima richiesta
-
Ciao, una domanda, ho ricevuto il bonus e giocato la multipla a 4 ma mi sono dimenticato di bancare le terza partita, vinta poi sul book…i miei dubbi sono : come banco la quarta partita?continuo con l’importo che era salvato o devo riconteggiarla?…poi, come modifico la multipla in modo che poi quando la inserisco nel PT tenga conto di questo errore? Nell’importo della bancata saltata metto 0,00?
Grazie
Ciao -
@mirko636 ti basta mettere 1 come quota banca del terzo evento.
-
@freddie ok capito…grazie
-
Ciao ragazzi io ho ancora i 20 euro di bonus della scorsa, come dovrei fare?
-
@maiell2603 devi usare prima quel bonus e poi fare la multipla per la replay.
-
Come aver già terminato alla prima dopo 45' ..9 euro, ottimo.
-
buonasera, ho giocato la multipla in rf 40/20 il problema è che non mi ero accorto di avere 5 euro bonus sport. Cosa devo fare ora? Devo considerare il 50% di 35 nel rimborso?
-
@illenzi purtroppo è interamente invalida ai fini della promo.
-
@freddie quindi devo considerarla come in modalità normale e poi fare un'altra rf 40/20?
-
@illenzi sì esatto, ti ricordo però che la rf va fatta con importo rimborso 16.
-
@freddie si si certo, grazie dell'aiuto
-
Sono un tontolone e ho fatto le cose di fretta che poi devo uscire, solo per togliermi il dubbio: Ho fatto l'RF 40/20 senza ricordarmi che avevo ancora il bonus da20 di scorsa week che non ero riuscito ancora a giocare.
Mi confermate che mi basta fare una multipla uguale o comunque unaltra da rf40/20? e l'altra la metto come 40 normale e amen?
Grazie molte per il vostro tempo @Freddie @Davide e a chi riuscirà a rassicurarmi su sta cosa. Thx -
@vitaeto89 se la fai identica metti 80 come importo nel multiodds, di rimborso va invece messo 16.
-
@freddie ah ok, si alla fine lho fatta identica. Quindi non devo creare 2 multiple uguali nel menu, mi basta averne una con 80/16 e mi copre entrambe le multiple, sia quella normale che la RF "vera"? Thx
-
@vitaeto89 sì
-
@freddie grazie, non mi era mai successa di fare sta svista, mi ero dimenticatoo proprio del bonus. Grazie molto per la sicurezza regalatami, buon we
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet