[4 Maggio] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis
-
@aleroby84 300 con la promo di oggi?
-
@jonny87 ha detto in [4 Maggio] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis:
@aleroby84 300 con la promo di oggi?
No no cn bdc giorni fa. In Gastone paperone dovresti trovare il post in quei 2-3 gg di bdc.
-
Se deposito meno di 150 mi danno meno freespin o nessun freespin?
-
@ninja636 riceverai 1 freespin per ogni euro depositato, minimo dovrai versare 10€.
-
@aleroby84 pulire tutto il saldo solo a Baccarat, sono d'accordo che è meglio evitare. Però se ci sono promo Casinò su altri book dove si può contropuntare su SNAI, non ci vedo nulla di male sinceramente... Non saranno certo 100€ a settimana (esempio) puntati al Baccarat Live che ti faranno sospendere il conto...
-
qualche ora fa ho fatto 50 spinnate vincendo sui 8 euro. ma come mai compaiono solo dentro la slot e non nel conto sotto la sezione bonus come al solito? (i 3 euro erano roba vecchia, volevo fare sta promo e giocarli tutti in una volta.. ma non sembra possibile)
-
banalmente bisogna finir gli spin
-
@caccione questa mi mancava, grazie! 19 euro , non mi lamento.. vediamo il rigioco
-
Ma perché ho depositato ed è apparso il messaggio dell accredito dei free spin ma se entro in una di quelle slot mi fa portare solo il saldo reale?
-
@riccard00 hai depositato oltre un'ora fa?
-
@freddie si
-
@riccard00 a questo punto o controlli domani o senti la loro assistenza.
-
io ripulendo il bonus ho guadagnato 14 euro - 6 euro per rendere prelevabile i 150 = 8 euro puliti . non male poteva andare meglio mi aspettavo di meglio
-
@mezbar ha detto in [4 Maggio] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis:
@aleroby84 pulire tutto il saldo solo a Baccarat, sono d'accordo che è meglio evitare. Però se ci sono promo Casinò su altri book dove si può contropuntare su SNAI, non ci vedo nulla di male sinceramente... Non saranno certo 100€ a settimana (esempio) puntati al Baccarat Live che ti faranno sospendere il conto...
io 5 al giorno + weekend sisal ma ci sono depositi su depositi e non finiscono mai...
-
@meco90 6 euro per pulire sono un po' troppo, usa Dutcher, sei ha pazienza e perspicacia dovresti perdere non più di 50 centesimi ogni cento euro. solitamente i rating buoni sono di terza o quarta categoria per cui devi conoscere bene i sito che accettano la scommessa pur avendola nel palinsesto . devi fare attenzione anche a snai, infatti, non di rado fanno furbi, quando la quota scende tardano (lo fanno apposta ovviamente) a cambiarla nella lista delle scommesse mentre sono solerti a cambiarla nella tua schedina che hai appena giocato. per la cronaca io ho vinto 37 euro ma "pulire" i 150 del versamento se non mi capita l'occasione giusta non ci penso proprio
-
@fcardina ok grazie mille, serve tutto per imparare la prossima volta farò meglio. Grazie ancora.
-
Ho finito i freespin, ma il bonus non mi compare su altre slot. È normale?
-
@dalfi91 esci e rientra dal conto
-
Vinti 24.71 alla Heroes e incassati 19.75.Direi ottimo!
-
@fcardina ha detto in [4 Maggio] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis:
@meco90 6 euro per pulire sono un po' troppo, usa Dutcher, sei ha pazienza e perspicacia dovresti perdere non più di 50 centesimi ogni cento euro. solitamente i rating buoni sono di terza o quarta categoria per cui devi conoscere bene i sito che accettano la scommessa pur avendola nel palinsesto . devi fare attenzione anche a snai, infatti, non di rado fanno furbi, quando la quota scende tardano (lo fanno apposta ovviamente) a cambiarla nella lista delle scommesse mentre sono solerti a cambiarla nella tua schedina che hai appena giocato. per la cronaca io ho vinto 37 euro ma "pulire" i 150 del versamento se non mi capita l'occasione giusta non ci penso proprio
Beh "accettano"... torniamo al mio discorso, facile dire che si puliscono al 99%...appunto, terza/quarta categoria = rischio limitazione... quindi meglio tenerseli come facciamo io e te , al max 95-96% se riuscissimo a vincere grosse cifre accettando il netto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet